qualcuno sà dirmi l'uscita di questo gioco e il suo titolo?
magari posta qualche IMG già che c'è?![]()
qualcuno sà dirmi l'uscita di questo gioco e il suo titolo?
magari posta qualche IMG già che c'è?![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Come potrai notare dalla mia firma, è un gioco che aspetto molto. Uscirà il 18 Novembre. Il titolo completo sarà Yu-Gi-Oh! Nightmare Trobadour.
Da questa pagina puoi scaricare un video! http://www.nintendifference.com/inde...ry_view&iden=2
Non è prevista questa opzione.vinci_91
![]()
immaginavo avresti postato tu..Cube88
![]()
non vedo l'ora esca,per stracciare tutti a duel monsters..
speriamo che le carte siano state rinnovate,perchè il mio deck zombie ha fame..
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
c'è un mio amico che ce l'ha già in inglese...
Ormai manca poco per la versione europea...IMHO sarà davvero un must per tutti i fan del manga e del gioco di carte. Finalmente un gioco di solo combattimento, persino con i mostri in 3d che escono dalle carte!
sarei tentao di prenderlo, però l'online sarebbe stato il fiore all'occhiello, peccato che non l'abbiano messoCube88
ma lo sai che nell'eb-games vicino a casa mia ce l'hanno nuovo e non gliel'ha preso ancora nessuno?Cube88
![]()
boh....io penso che se si è un fan in ing o ita non cambia....se io mi trovo davanti sonic usa prima che esce pal....non ci penso su a pigliarmelo...per esempio![]()