Chiedo scusa se apro un nuovo topic invece che proseguire quello di JKR, al quale ieri ho tentato di rispondere (forse non ero ancora abilitato)
Guarda caso io mi sono bloccato un pelino piu' avanti di JKR :
Dopo aver catturato l'autista e rubato la sua uniforme sono arrivato al castello..
Qualunque cosa faccia mi scoprono sempre e mi sparano (sara' perchè ho sparato nelle chiappe dell'autista catturato? )
Ovvero.. se ritardo nel consegnare i documenti al capitano tedesco mi sparano in trenta , e lo posso capire pure!
Superato questo problema vado nel magazzino, dove una guardia mi parla...e mi spara 3 secondi dopo! (ma allora ditelo che sono tutti fratelli e cugini di quell'autista!!! )
Va beh, ho capito che devo filarmela a nascondermi subito (compare pero' la scritta che le guardie sono eliminate , spero non abbiamo legioni di fratelli nelle SS !!).
A fatica riesco anche ad evitare di essere scoperto dall'altro ufficiale nel magazzino, e dalle guardie che scaricano il camion o la guardia nel corridoio, nascondendomi dietro porte o muri, calcolando i tempi al secondo!
Ma da quel momento è frustrazione pura: nel cortile non posso metterci piede che sono tutti occhio di lince e sembra che non abbiano di meglio da fare che sparami non appena spunta il mio naso.
Se vado al piano di sopra, usando la porta difronte al magazzino, scassino la porta chiusa al primo piano, l'ultima (archivio, credo) non si apre e la penultima brullica di crucchi che non mi fanno avvicinare, ne riesco a tirameli dietro per liberare la via.
che faccio?
Perdiamo la guerra??
Dove cavolo sta quella maledetta spia doppiogiochista??