Salve volevo farvi partecipi di un mio sogno forse realizzabile!
Stavo pensando ad un gioko per DS......
Per Ds perke potremmo portare sempre con noi....
Mi piacerebbe giokare ad un gioko pieno di enigmi....misteri, tipo ufo,animali strani magari da fotografare,insidie da scoprire,strane dicerie di un piccolo paesino che si trasformano in realta',boschi freddi e scuri da esplorare di notte per ki vuole un po' di adrenalina o di giorno alla ricerka di qualkuno o qualkosa...cose ke si vedono magari una volta la settimana per un breve periodo.Un gioko ke rispetti le ore normali "nostre",pieno di cose da fare, sempre facoltative,magari si una piccola trama proncipale ma ke nn abbia come obbiettivo l'odioso "Fine"....anzi...
Con una grafica magari come quella che ha Metroid Prime Hunter...che secondo me e favolsa....stessa risoluzione ne piu ne meno.....
Magari un gioko in kui possiamo discutere le varie vicende personali e parlarne insieme......
Un gioko ke nn sia uno sparatutto,gdr,action,sportivo,Fight,puzzle....ma ke sia per poke porzioni tutte queste tipologie....
Un gioko ke nn ruby molto tempo a ki ama il gioko veloce,ma ke volendo si possa trasformare in un'odissea infinita.....
Un gioko in kui ogni azione corrisponde una reazione, in cui nn si "muore", nn si "salva", nn si "carica".....ma dove tutto scorra continuamente anke a Ds Spento....
Un gioko da tokkare con "mano" con cui "parlare" (e gia ci siamo quasi)
Un gioko ke costi 20euro in modo ke tutti possano averlo......
Un gioko ke io Chiamerei "Life" magari per farvi kapire cio' ke vorrei.......
Una cosa del genere Solo la Nintendo potrebbe Crearla.......e kissa magari leggeranno queste poke righe e..................magari............io sono qui lavorerei gratis per loro giorno e notte...........