Arancia Meccanica chi lo ha letto?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Arancia Meccanica chi lo ha letto?

Cambio titolo
    Hana Tsukishima
    Ospite

Arancia Meccanica chi lo ha letto?

Le vostre opinioni sul famoso libro divenuto un cult per la sua crudezza e drammaticita'
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 8-10-2005 alle 12:46:16

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione Hana Tsukishima
    Le vostre opinioni sul famoso libro divenuto un cult per la sua crudezza e drammaticita'
    Dimmi l'autore ti prego così lo vado subito a comprare
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Principessa della Luna L'avatar di Sailor Moon
    Registrato il
    05-04
    Purtroppo ho visto solo il film :s

Utente L'avatar di Thorin89
    Registrato il
    04-04
    IO ho visto solo il film non sapevo che esistesse il libro.................
    Dal Profeta Geremia, V6 "Ecco perchè il leone della feresta li uccide ,il lupo del deserto li sbrana e il leopardo è in agguato davanti alle loro città "

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    L'autore del romanzo è Antony Burgess

The serenade L'avatar di Paldin en-vec
    Registrato il
    09-05
    Ho visto solo il film e neanche tutto però mi pareva bello
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Il romanzo lo compro tra pochi giorni...e non vedo l'ora!!ho visto che hanno cambiato qualcosa nel film...

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Non ho mai visto il film e non sapevo nemmeno che esisteva il romanzo. D'oh!

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    ho appena comprato il libro. solo 235 pagine. peccato perchè volevo un libro che mi impegnasse per almeno un mese invece questo lo finirò in una settimana (anche meno)
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di Shurigan
    Registrato il
    06-05
    Citazione Hana Tsukishima
    Il film è stupendo, il libro mi manca.

Alex is my homeboy.

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Il libro l'ho letto...è molto bello, soprattutto per chi ha apprezzato il film.

Un avvertimento: le prime pagine rischierete di diventare scemi: è tutto scritto con un gergo simile a quello del film, ma molto più sclerato. In confronto il film come linguaggio è per principianti...non vorrei essere nei panni di chi ha dovuto tradurlo dall'inglese!!!

Hana Tsukishima
    Ospite
    Direi che Burgess è un genio della letteratura , dato che ha saputo miscelare con maestria un gergo molto "carasho " e farlo parlare ai nostri amatissimi Drughi o Teddy boys . Il mix tra inglese e russo e' una delizia . Alex è quasi poetico nel narrare le sue malefatte . Quindi , consiglio a tutte le " Devochke " ed i " Malcik" ke hanno visto ed amato il film di comprare quest'ottimo libro

Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Letto anche io, un bellissimo libro e Kubrick lo ha convertito perfettamente su pellicola.
    La fine però mi ha lasciato un po' stranito, difatti non c'era nella versione originale del film ma è stata aggiunta dopo...

Hana Tsukishima
    Ospite
    Kubrick e' genio della pellicola , solo film d'autore , rispetto a spielberg che a parer mio sta divenendo troppo commerciale

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Ho visto il film ma non ho letto il libro, anche se lo conoscevo
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo