L' Esorcismo di Emily Rose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: L' Esorcismo di Emily Rose

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04

L' Esorcismo di Emily Rose

Recentemente ho visto questo adattamento ad una presunta storia vera.

In tutta sincerita', davvero orrendo. Uno dei peggiori horror che abbia mai visto. Non credo debba andare avanti.

Altri oltre a me hanno avuto la sfortuna di visionarlo?

Magari ad alcuni è pure piaciuto.
    Ultima modifica di micheal88; 8-10-2005 alle 13:12:51

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    so che é OT ma credo che dovresti cambiare avatar (prima che te lo dica un mod)... potrebbe risultare fastidioso per l'utenza in generale (fa abbastanza schifo)...

ritornando IN... sto alla larga dagli horror, li reputo un genere di film insulso e senza senso...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Citazione Falco Bianco
    so che é OT ma credo che dovresti cambiare avatar (prima che te lo dica un mod)... potrebbe risultare fastidioso per l'utenza in generale (fa abbastanza schifo)...

ritornando IN... sto alla larga dagli horror, li reputo un genere di film insulso e senza senso...
    I film horror non sono stupidi e senza senso. soprattutto se sono fatti da maestri del genre come Romero, Wes Creven o Dario Argento [ma ti capisco se ti riferisci a titoli come The Ring ]
    Riguardo a Emily Rose da me non è ancora uscito.potete postare qualcosa di più su questo film.
    A quanto pare l'unico film buono sull'esorcismo è stato il solo e unico primo Esorcista

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Citazione micheal88
    Recentemente ho visto questo adattamento ad una presunta storia vera.

In tutta sincerita', davvero orrendo. Uno dei peggiori horror che abbia mai visto. Non credo debba andare avanti.

Altri oltre a me hanno avuto la sfortuna di visionarlo?

Magari ad alcuni è pure piaciuto.
    non sono andato a vederlo (me lo aveva chiesto un amico oggi)
    e sapevo già che faceva schifo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

The serenade L'avatar di Paldin en-vec
    Registrato il
    09-05
    Citazione Grey Wolf (ita)
    non sono andato a vederlo (me lo aveva chiesto un amico oggi)
    e sapevo già che faceva schifo
    Allora se dite così evito di andarlo a vedere
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Io l'ho visto non si può dire che faccia paura, ma è ben realizzato ed è di certo migliore di ogni altro sequel e prequel del fantastico Esorcista...comunque che ti aspettavi, oramai sti film di possessione non spaventano più nessuno...comunque per me la sufficienza la prende in pieno

PS: Per chi ha detto he i film horror sono stupidi e senza senso saranno pareri tuoi, perchè io, se fatti bene, gli trovo molto attraenti e lo reputo come mio genere preferito seguito da comici e drammatici
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Citazione alexd87
    Io l'ho visto non si può dire che faccia paura, ma è ben realizzato ed è di certo migliore di ogni altro sequel e prequel del fantastico Esorcista...comunque che ti aspettavi, oramai sti film di possessione non spaventano più nessuno...comunque per me la sufficienza la prende in pieno

PS: Per chi ha detto he i film horror sono stupidi e senza senso saranno pareri tuoi, perchè io, se fatti bene, gli trovo molto attraenti e lo reputo come mio genere preferito seguito da comici e drammatici
    Il ritmo è frammentario e l' atmosfera inverosimile.

Una narrazione praticamente ovattata, senza colpi di scena significativi e del tutto priva di mordente.

La realizzazione tecnica, poi , è da dimenticare.

Secondo me rimane un disastro.

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    L'ho visto stasera e mi è piaciuto.

Ai giorni d'oggi film come questi non piace più perchè prima di tutto c'è la mentalità che un film horror deve per forza far paura, e poi di veri appassionati di film horror di una volta non ci sono più. Oggi tutti si credono esperti critici e ad ogni film che esce se ne parla solo male, creando disinformazione (non deciderei mai di andare a vedere un film solo se è piaciuto ad un altro).

Utente
    Registrato il
    05-03
    ma è un horror allora?perche c'è chi diceva che invece era un film drammatico

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Citazione alexd87

scusami ma l'esorcista quando mai è stato fantastico? è un buon film
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    io lo vedo oggi pomeriggio.mi aspetto qualcosa di veramente bello.

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Citazione Underground DJ
    L'ho visto stasera e mi è piaciuto.

Ai giorni d'oggi film come questi non piace più perchè prima di tutto c'è la mentalità che un film horror deve per forza far paura, e poi di veri appassionati di film horror di una volta non ci sono più. Oggi tutti si credono esperti critici e ad ogni film che esce se ne parla solo male, creando disinformazione (non deciderei mai di andare a vedere un film solo se è piaciuto ad un altro).
    Quanto ti quoto oramai è LEGGE per tutti criticare OGNI horro che esce che poi ok che non faceva paura, ma non si può dire che il film non abbia bella trama e spratutto che non ci lascia perplessi dopo averlo visto...insomma è pur sempre na storia vera...quando l'ho finito di vedere ci ho pensato abbastanza ela notte mi svegliai pure alle 3:00 non ti dico che ho fatto per prendere subito sonno
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Babbuino
    Registrato il
    08-03
    mammai mia è stato di una pesantezza infinita O_O

Non utente L'avatar di Pappapisciu
    Registrato il
    02-05
    lo dovevo andare a vedere ieri ma mentre facevo la coda i posti erano finiti e m'è toccato vedermi La fabbrica di cioccolato

Tiochfaid ar là L'avatar di Sinnfein
    Registrato il
    08-05
    secondo la Psicologia la maggior parte di quelli che vanno a vedere i film horror sono definiti "Sensation Seeker"...letteralmente ricercatori di sensazioni......in pratica quelli che hanno una carenza di adrenalina ed hanno bisogno di stimoli forti vanno a vedere i film horror.......
    My Psich's Teacher Dixit.....
    Tiochfaid Ar Là.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo