Terrete pure ragione...
Cmq le immagini sembrano belle....
Poi con il fatto che è assemblabile si può passare da una mappa all'altra in poco tempo. Credo...
Ma fa proprio così schifo?
NO! MI RIFIUTO!
Eravamo arrivati faticosamente alla fine della campagna, e c'era questa mappa di battaglia fatta con tanti fogli di quaderni messi uno affianco all'altro. Vuoi tu che una folata di vento non fa volare tutto?!?! Dopo una cosa tipo settanta sessioni svoltesi consecutivamente giorno dopo giorno tra ottobre e novembre?!?!?!
Essendo stato io il master, dopo aver mandato a ******* una campagna che ci aveva privato di una vita sociale per due mesi sono stato, per così dire, ehm, picchiato selvaggiamente da sei giocatori inca**ati come delle bestie.
Dopo quella giornata abbiamo del tutto cambiato il nostro sistema di gioco. Ma ora sono stanco di fare battaglie con le case del monopoli su una griglia fatta di Oro Saiwa (è successo vermente n paio di volte

...)!!!!
E quindi sto cercando qualcosa di meglio....