Dungeon Siege 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dungeon Siege 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04

Dungeon Siege 2

ciao, sapete dove trovare il primo libro della missione secondario del 3° atto "il sapere di Aranna"? so che è negli alloggi della servitù di snowbrook ma nn lo trovo!
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Allora,è un pò difficile da spiegare....percorri gli alloggi come se venissi dal monte snowbrook(cioè il percorso che fai nell'atto 2).Dovresti trovare una stanza dove,proseguendo,passi su un ponte posto sopra questa stanza(per intenderci,nella stanza ci sono molte porte che danno a stanze del tesoro e alla fine due porte laterali),il libro è alla fine del ponte,in mezzo ad altri libri su un tavolo rovesciato.Spero di essermi spiegato bene
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Love is all I need L'avatar di Sker
    Registrato il
    09-05
    Citazione cetruzzo
    ciao, sapete dove trovare il primo libro della missione secondario del 3° atto "il sapere di Aranna"? so che è negli alloggi della servitù di snowbrook ma nn lo trovo!
    Stiamo traducendo in italiano la soluzione del gioco.
    Se sei interessato clicca sul link della mia firma.
    Purtroppo non abbiamo ancora finito la parte di cui tu hai bisogno ma se fai un giro tra un paio di giorni potrasti trovare la soluzione completa!
    Buona fortuna con il gioco!