Aiutatemi Vi Pregoooooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiutatemi Vi Pregoooooooooo

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05

Esclamazione Aiutatemi Vi Pregoooooooooo

ciao sono disperato perchè mi è arrivato l'adattatore ac nuovo della ps2 slim solo che nn ho il vecchio adattatore per la sostituzione, nn ho il vecchio adattatore perchè, io visto che ero in contatto con chi mi doveva vendere la ps2 slim usata con adattaore da sostituire ... io ho ordinato il nuovo gratis e adesso che il venditore ha venduto la ps2 a un altro che faccio? mi sparo ?

AIUTATEMI PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DO DEI SOLDI A CHI MI AIUTA!!

Registrato il
    02-05
    Dai Rispondete!!!! So Disperatooooooooooo

Bannato L'avatar di The_Punisher_
    Registrato il
    10-05
    ma chi ti deve rispondere in 3 minuti?

Lanus L'avatar di C.J.
    Registrato il
    10-04
    Ti dovremmo aiutare a vendere l'adattatore che hai comprato ma non hai utilizzato?
    Comprati la PLay da un'altra parte.....

Registrato il
    10-05
    Citazione C.J.
    Ti dovremmo aiutare a vendere l'adattatore che hai comprato ma non hai utilizzato?
    Comprati la PLay da un'altra parte.....
    O posta in mercatino

Registrato il
    02-05
    nn avete capito , a me è arrivato l'adattatore nuovo che danno in sostituzione! e io purtroppo nn ho il vecchio adattatore perchè io in precedenza mi ero messo d'accordo con uno che me la VENDEVA E AVEVA IL MODELLO DELL'ADATTATORE DIFETTOSO E ALLORA IO L'HO ORDINATO , IL PROBLEMA è CHE IL VENDITORE NN ME L'HA PIU VENDUTA E IO ORA HO STO ***** DE ADATTATORE CHE NN CE FACCIO NULLA E SE NN SPEDISCO INDIETRO L'ALTRO NN SO CHE SUCCEDE ECCO SE ME DATE UNA MANO GRAZIE

Registrato il
    10-05
    Citazione SeaRock
    nn avete capito , a me è arrivato l'adattatore nuovo che danno in sostituzione! e io purtroppo nn ho il vecchio adattatore perchè io in precedenza mi ero messo d'accordo con uno che me la VENDEVA E AVEVA IL MODELLO DELL'ADATTATORE DIFETTOSO E ALLORA IO L'HO ORDINATO , IL PROBLEMA è CHE IL VENDITORE NN ME L'HA PIU VENDUTA E IO ORA HO STO ***** DE ADATTATORE CHE NN CE FACCIO NULLA E SE NN SPEDISCO INDIETRO L'ALTRO NN SO CHE SUCCEDE ECCO SE ME DATE UNA MANO GRAZIE
    Se magari usassi le virgole ci capiremmo qualcosa.
    E non usare il CAPS LOCK che sembra che stai gridando

Registrato il
    02-05
    STO GRIDANDO PER LA DISPERAZIONE... cmq che faccio?

Registrato il
    10-05
    Citazione SeaRock
    Apri un testo di grammatica italiana, impara le virgole, i punti e i punti e virgola e riscrivi daccapo, con calma

Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Citazione The_Punisher_
    Apri un testo di grammatica italiana, impara le virgole, i punti e i punti e virgola e riscrivi daccapo, con calma
    quoto
    infatti n ciò capito niente..

Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Citazione SeaRock

sai ke fai, gli rimandi indietro quello ti hanno spedito loro e gli dici ke nn ti serve + semplice no?

"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

Registrato il
    02-05
    allora...io qualche settimana fa, ho contattato uno che mi vendeva la playstation2 slim usata.Ho chiesto a questo "venditore" se mi poteva dire se il modello del suo adattatore era di quelli malfunzionanti , io allora lo ordino gratis su playstation.it credendo che la ps2slim era ormai mia, ma purtroppo il "venditore" la vende a un'altro..stamane mi arriva il pakketto della sony,apro, e vedo l'adattatore nuovo, poi guardo bene e ci sono delle istruzioni che dicono che devo inviare l'adattatore vecchio a loro (solo che io nn ho l'adattatore) e adesso che cavolo faccio??????' ADESSO CAPITE? PERCHè SONO DISPERATO E POI NN FATE BATTUTE CHE NN SIETE DIVERTENTI !

Registrato il
    10-05
    Citazione SeaRock
    allora...io qualche settimana fa, ho contattato uno che mi vendeva la playstation2 slim usata.Ho chiesto a questo "venditore" se mi poteva dire se il modello del suo adattatore era di quelli malfunzionanti , io allora lo ordino gratis su playstation.it credendo che la ps2slim era ormai mia, ma purtroppo il "venditore" la vende a un'altro..stamane mi arriva il pakketto della sony,apro, e vedo l'adattatore nuovo, poi guardo bene e ci sono delle istruzioni che dicono che devo inviare l'adattatore vecchio a loro (solo che io nn ho l'adattatore) e adesso che cavolo faccio??????' ADESSO CAPITE? PERCHè SONO DISPERATO E POI NN FATE BATTUTE CHE NN SIETE DIVERTENTI !
    Infatti io non facevo battute, ero serio.
    Cmq non glielo inviare, semplice no?
    E se ti chiamano digli che non hai ricevuto nulla (tanto conoscendo le Poste Italiane)

Registrato il
    02-05
    vabbè vedro come si evolve la situazione

God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    DON'T WORRY solo alla morte non c'è rimedio................. non gli inviare niente e aspetta loro notizie...........se poi sei costretto inviagli quello nuovo o spiegali la situazione