Salve,quando ho finito l'inganno di opal si è capito che la storia continuava, infatti poi ho trovato la pubblicità del 5°libro,in uscita a ottobre.Qualcuno c'è l'ha già?Se la risposta è positiva posti i suoi commenti
Salve,quando ho finito l'inganno di opal si è capito che la storia continuava, infatti poi ho trovato la pubblicità del 5°libro,in uscita a ottobre.Qualcuno c'è l'ha già?Se la risposta è positiva posti i suoi commenti
Io ho visto la copertina,quindi effettivamente doverbbe esserci...Quindi però è già uscito Artemis Fowl and the Opal Deception in italiano?Illuminatemi!Sono secoli che lo aspetto
Devo ancora comprare l'Inganno di Opal, ma devo andare in centro, e in questi giorni non posso...
uscito e finito
raga io ho artemis fowl , il codice eternity firmato con dedica da eoin colfer^^
"Dear luca, have a fowl day" con il disegnino di un trifoglio vicino^^
no, io sono arrivato solo fino all'inganno di opal.
mio padre l'ha incontrato subito dopo avermi preso il libro....^^
ci fai una foto?Godlike
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
si appena mia sorella mi ridà la macchina fotografica, col cell non vengono bene le scritte ^^
sentite ma quanto costerebbe la serie di tutti i libri?
bo. ma ne vale sicuramente la pena. la cassaforte dovrebbe uscire tra 1 o 2 settimane
esiste la biblioteca....maestro ninja
For$aken
spero che esca presto,artemis è il mio mito