Sono arrivato in quel punto in cui devo entrare negli archivi con Carla, ho trovato la casetta e lo messa dentro quel computer ma non trovo l'interrutore di quel specie di computer, sapete dirmi dov'è?
Sono arrivato in quel punto in cui devo entrare negli archivi con Carla, ho trovato la casetta e lo messa dentro quel computer ma non trovo l'interrutore di quel specie di computer, sapete dirmi dov'è?
l'interruttore si trova ancora oltre la stanza del vecchio computer... dovrai però spostare degli scaffali.Raffo02
Grazie
Adesso non trovo la casetta giusta, dove sta?
Raffo02
devi guardare gli scaffali con l'anno giusto...
archivio 1990-2000![]()
grazie mille
io non riesco a trovare il libro in biblioteca
cioè so dove si trova..... ma quando sono li non succede niente
Once upon a time, in New York City in 1941...
Prima devi esaminare il libro con la lente d'ingrandimento che si trova sul tavolo sotto le scale dell'ingresso...topperharly
Ragazzi sono disperato, sono arrivato al punto in cui devo battere l'oracolo sopra il tetto. le combinazioni dei tasti vanno alla grande il problema e quando mi compare quella dannata barra dove devo continuare a schiacciare i pulsanti sx dx mi si stanno fondendo le mani qualche consiglio? a volte riesco ad arivare al terzo punto dov l'oracolo mi sbatte contor un muro ma anche arrivando a destra della barra perdo come mai?
![]()
Sagisoft
Sagisoft
abbassa la difficoltà dalle Opzioni
Oleeeee finito, speriamo facciano un seguito, tutto e possibile.
E fichissimo
La mente è l'unica vera arma.