Nel corso dei tre capitoli di MGS1, 2 e 3 a quale protagonista vi siete affezzionati di +? Io, con tutte le emozioni che mi ha dato il tre e la storia, mi sono affezuinato di + a Big Boss che a snake..
Nel corso dei tre capitoli di MGS1, 2 e 3 a quale protagonista vi siete affezzionati di +? Io, con tutte le emozioni che mi ha dato il tre e la storia, mi sono affezuinato di + a Big Boss che a snake..
MGS
Membro fidato del Solid Snake Fan Club - Tutto quello che c' è da sapere su di esso - Link riguardanti MGS - Caws x Smackdown! vs Raw 2006 - Topic ufficiale Smackdown! vs Raw 2006
Per il resto, la mia firma.
MGS
come ha fatto a piacerti? parla pochissimo e si sa poco di lui,cmq il mio è....ha lo stesso nome del vero nome di b.b.(difficile ,veramente difficile
)
Il vero nome di bb è Jon, non Jack. Ma ho capito che il tuo pref è raiden. E il mio pref e bb perchè mi ha regalato emozioni impossibili da descrivere con quella storia..superyusef
P.S scusate arriverà il sondaggio..
MGS
Membro fidato del Solid Snake Fan Club - Tutto quello che c' è da sapere su di esso - Link riguardanti MGS - Caws x Smackdown! vs Raw 2006 - Topic ufficiale Smackdown! vs Raw 2006
Il mio gioco preferito in assoluto è Metal Gear Solid 1, quindi dico Solid SnakeMGS
idolo
MGS
ti sbagli non è sicuro perchè ad adamski dice che si chiama jack e non penso che habbia mentito
![]()
Ti posso capire benissimoè leggendario.
Mi scuso ancora per essermi dimenticato il sondaggio, quando arriverà votate![]()
MGS
Ti sbagli te! Dice che si chiama jon, non jack. Rigiocati il 3superyusef
MGS
Big Boss dice di chiamarsi John, Jack è solo un "soprannome".superyusef
beh snake
però ovviamente ho giocato solo al primo mgs,quindi non so se nei seguiti(mg2,3)ci sia un pg che possa piacermi di +![]()
consiglio di giocarti anche gli altri, sono cose unicheGiggino
Come mai non ci hai giocato?
MGS
non è vero sia john che jack, personalmente sono entrambi falsi. Ti pare che bb rivela a ocelot la sua vera identità?, un agente segreto che rivela il proprio nome?, lolMGS
doppio lol.=Sentenza=
in quella situazione, il nome poteva essere benissimo detto.
E poi non ha dichiarato "Buongorno, mi chiamo Jon ..... abito negli stati uniti nella città di ..... il mio indirizzo è questo ..... e il mio numero di tel è questo ..... la mia frequenza è...."
Ultima modifica di MGS; 8-10-2005 alle 23:15:30
MGS
Intendo quale protagonista
MGS