problema amici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: problema amici

Cambio titolo
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05

problema amici

nn sò se è la sezione giusta ma scrivo qui pperchè vorrei un aiuto da tutti voi!!!
    io ho degli amici (4) con cui di solito esco il sabato sera abbiamo 15 anni e disolito unsciamo a cazzeggiare visto che il pub piu vicino è a 2 kilometri ora peò nn è piu cosi rimaniamo solo in 2 perchè uno nn vuole uscire perchè nn sa cosa fare l'altro nn ha voglia e l'altro è uscito ma poi è tornato a casea quindi io e il mio amico siamo rimasti fuori un pò in due e poi sono venuto a casa ed eccomi qui ora!!!
    vorrei un aiuto da tutti voi cosa posso fare?

grazie

meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

Bannato L'avatar di riogallo
    Registrato il
    09-05
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,, .....................

Usali.

Riguardo al tuo problema che ti devo dire? Fatti dei nuovi amici o cerca di capire perchè quelli vecchi si stanno allontanando.

+Ren+
    Ospite
    Citazione dinaccao
    nn sò se è la sezione giusta ma scrivo qui pperchè vorrei un aiuto da tutti voi!!!
    io ho degli amici (4) con cui di solito esco il sabato sera abbiamo 15 anni e disolito unsciamo a cazzeggiare visto che il pub piu vicino è a 2 kilometri ora peò nn è piu cosi rimaniamo solo in 2 perchè uno nn vuole uscire perchè nn sa cosa fare l'altro nn ha voglia e l'altro è uscito ma poi è tornato a casea quindi io e il mio amico siamo rimasti fuori un pò in due e poi sono venuto a casa ed eccomi qui ora!!!

grazie
    Mettiti in gioco emotivamente, mettiti in discussione. Smetti di considerare amici solo le persone con cui esci e inizia a considerare "potenziali amici" tutti gli sconosciuti, parla, interagisci, butta nel cesso (metafora che non vuole essere assolutamente offensiva ^_^) l'idea dell'amicizia che hai e inizia a costruirtene una nuova.
    Non chiuderti, agisci in base alle insicurezze, ai dubbi che hai e non in base alle presunte certezze. Lascia che sia la curiosità a guidarti, la paura, e vivi nelle situazioni che ti mettono a disagio, non in quelle che ti fanno sentire a tuo agio.
    Questo è il consiglio che sento di darti, prova.

Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    fatti dei nuovi amici

Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    mica è cosi semplice trovare nuovi amici cmq...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    06-05
    allora avete capito male quelli sono i miei migliori amici quelli con cui stò meglio io sono un tipo molto espansivo quindi il problema nn è trovati altri amici perchè se fosse cosi sarei gia andato via con nessun problema di timidezza o robe del genere
    è successo solo oggi (ch nn avevano vogli di uscire) (nn vorrei diventasse un'abitudine) ma magari sono io che mi faccio delle paranoie inutili

meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Sposto su Off the Radar, credo che sia la sezione più adatta per discuterne.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

+Ren+
    Ospite
    Citazione dinaccao
    allora avete capito male quelli sono i miei migliori amici quelli con cui stò meglio io sono un tipo molto espansivo quindi il problema nn è trovati altri amici perchè se fosse cosi sarei gia andato via con nessun problema di timidezza o robe del genere
    è successo solo oggi (ch nn avevano vogli di uscire) (nn vorrei diventasse un'abitudine) ma magari sono io che mi faccio delle paranoie inutili
    Secondo me per prima cosa dovresti smettere di pensare che "quelle sono le persone con le quali stai meglio". Non dico di trovarti nuovi amici che sostituiscano gli attuali, dico solo di non contare troppo sul concetto di amicizia che hai in questo momento, e di essere sempre pronto a rimettere in discussione la tua scala di valori e le cose che pensi siano importanti per te.

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Citazione dinaccao
    solo oggi??e allora.........
    capita a tutti di avere le palle storte..

allora cosa dovrei dire io,che nn ho mai voglia di andare a casa dei miei amici allora li faccio venire sempre io?

Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    oggi ho litigato con il mio migliore amico
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di Elithis
    Registrato il
    08-05
    Citazione dinaccao
    vabbè se è solo oggi il problema è quando diventa una cosa abitudinaria

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Citazione dinaccao

grazie
    stessa cosa succede a me!siamo un gruppo di 4 amici!ma ultimamente ognuno va x i cavoli suoi!abbiamo 15 anni..uno comincia a pensare troppo alle ragazze e mi fa incazzare xkè le tratta di *****!poi sta cominciando a farsi fighetto!l'altro invece ora si fa sentire solo se lo kiamiamo noi senno ne esce con 1 altro gruppetto di amici!siamo rimasti in 2, io e 1 mio amico!-.- una volta uscivamo anche senza saper cosa fare, magari solo x una chiaccherata!invece ora se non si sa che fare stanno tutti a casa già siamo limitati xkè in sto paesino non c'è niente da fare!e siamo in 3 ad avere il motorino, uno non ce l'ha quindi..problema in più
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Citazione dinaccao

non ti fare troppi problemi, magari e capitato stavolta, che ne sai uno magari era un po depresso, e l'altro annoiato

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione dinaccao

grazie
    Trivati nuovi amici se ci tieni tanto ad uscire ancora.

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione Ilar[Y]
    stessa cosa succede a me!siamo un gruppo di 4 amici!ma ultimamente ognuno va x i cavoli suoi!abbiamo 15 anni..uno comincia a pensare troppo alle ragazze e mi fa incazzare xkè le tratta di *****!poi sta cominciando a farsi fighetto!l'altro invece ora si fa sentire solo se lo kiamiamo noi senno ne esce con 1 altro gruppetto di amici!siamo rimasti in 2, io e 1 mio amico!-.- una volta uscivamo anche senza saper cosa fare, magari solo x una chiaccherata!invece ora se non si sa che fare stanno tutti a casa già siamo limitati xkè in sto paesino non c'è niente da fare!e siamo in 3 ad avere il motorino, uno non ce l'ha quindi..problema in più
    cmq se siete in 4 bastano anche 2 motorini eh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo