due domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: due domande

Cambio titolo
    X-PLay L'avatar di Th3 Kn0wl3dg3
    Registrato il
    09-05

due domande

salve a tutti!!!!ho notato che la mia play quando legge un gioco fa + rumore rispetto a quella di un mio amico e anche il carrello quando entra o esce fa molto rumore in confronto a quello del mio amico che non si sente nemmeno.
    come risolvo il problema??

premetto che la mia è una v9 e quella del mio amico una v7 che ha quasi tre anni.quella mia invece nemmeno uno.

se siete cosi gentili vorrei sapere anche che differenze ci sono tra la v9 e la v10.

grazie anticipatamente!!!!!

JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Non vedo cosa centri la tv se il carrello della play fa rumore
    Purtroppo credo che la meccanica di scorrimento della tua play sia più usurata

P.S. non credo sia questa la sezione giusta

Registrato il
    09-05
    io non ho niminato la tv!!!
    comunque come posso risolvere il problema?

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    la vuoi rumorosa? ma se scemo?
    eh.

Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Oddio basta co sta Playstation!! E' il secondo topic che apri per delle stupidaggini!!! Finché ti va nn ti devi preoccupare capito?
    ...

Registrato il
    02-05
    già
    eh.

Registrato il
    09-05
    scusate.......non c'è bisogno di fare cosi.

non sono un animale.penso che un forum serva per questo.

non so se tu fai la bella vita,ma io per comprare questa play ho dovuto lavorare un mese e se permetti non voloevo togliermi questa curiosità
    scusate se ho disturbato il re.........qua non mi vedrete + e dirò a tutti i miei amici che tipo di gente c'è in questo forum.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Per il carrello non so che problema puoi avere, ma di sicuro una V9 dovrebbe essere molto meno rumorosa di una V7.
    Se i giochi iniziano a darti noie ti consiglio di portarla in un centro Sony prima che scada la garanzia di un anno.

Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Citazione Th3 Kn0wl3dg3

non so se tu fai la bella vita,ma io per comprare questa play ho dovuto lavorare un mese e se permetti non voloevo togliermi questa curiosità
    scusate se ho disturbato il re.........qua non mi vedrete + e dirò a tutti i miei amici che tipo di gente c'è in questo forum.

Per quale motivo???
    Cmq avevo sentito qualcosa a riguardo... se nn ricordo male nelle ultime versioni, il meccanismo che muove il carrello nonè più in metallo ma in plastica, quindi si usura più facilmente...
    Non sò se è il tuo caso, ma potrebbe essere...

God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    io ticonsiglioò di portarla a vedere da qualche tecnico nn tanto per il carrello ma per il rumore che fa quando legge i giochi originali...........o nn lo sono perche se è così allora è comprensibile...........è una cosa che succede a molti che conosco

Registrato il
    04-05
    Citazione Th3 Kn0wl3dg3

Ehi ma nn ti scaldare...se ti arrabbi per questo in GR proprio nn ci puoi stare!!! Dicevo solo che anche la mia play ogni tanto rompe le scatole e il mio consiglio è nn farne un dramma... ma tu continui ad aprire discussioni...per questo me so infastidito! Non pensiamoci +!
    ...

Nyx
    Ospite
    Il rumore al carrellino potrebbe essere un piccolo accumulo di polvere nel meccanismo d'apertura. Non è niente di grave.
    La mia per esempio certi periodi fa rumore altri no.

Per la lettura dei cd non sò che dirti.
    Sei sicuro che la ps2 del tuo amico sia effettivamente meno rumorosa?
    Mi spiego meglio, non è per caso che la tua si trova in bella vista sopra al tavolino e la sua incastonata dentro un mobiletto? O qualcosa del genere?
    In quel caso è ovvio che la tua faccia più rumore.

Io una ps2 funzionante veramente silenziosa non l'ho mai sentita.

Registrato il
    02-05
    Citazione Squall 5
    Ehi ma nn ti scaldare...se ti arrabbi per questo in GR proprio nn ci puoi stare!!! Dicevo solo che anche la mia play ogni tanto rompe le scatole e il mio consiglio è nn farne un dramma... ma tu continui ad aprire discussioni...per questo me so infastidito! Non pensiamoci +!
    mi sa che s'è offeso davvero.... e non credo che vedrà questo messaggio.......... di ps silenziose, ne ho viste solo spente................
    eh.

Grazio
    Ospite
    secondo me il problema è un po' di polvere di troppo apri la play è pulisci il carello di scorrimento del carello vedrai che si sistemerà

Registrato il
    04-05
    Citazione flavi99
    mi sa che s'è offeso davvero.... e non credo che vedrà questo messaggio.......... di ps silenziose, ne ho viste solo spente................
    Peggio per lui...cmq il rumore è l'unico problema quando guardi i film...
    ...