Salve raga ho acquistato il mod parliamo qui tutto di day od defeat...
Vorrei sapere una cosa dove stanno i server ita?
Dove ci troviamo?
Salve raga ho acquistato il mod parliamo qui tutto di day od defeat...
Vorrei sapere una cosa dove stanno i server ita?
Dove ci troviamo?
IO gioco a DoDs da poco tempo, ma io e dei miei amici che gia' ci giocavano abbiamo deciso di fare un clan. Il sito e ts praticamente lo abbiamo gia', ci manca solo da curare al parte grafica, il server stiamo apsettando di reclutare un po' di persone per spartire al spesa (nn superiore a 6 euro ogni 3 mesi). Se qualche giocatore , qualsiasi giocatore sia interessato mi madni un PM o mi contatti su msn a [email protected] . Ripeto non ci interessa se non siete bravi ci interessa che abbiate voglia di giocare e di far crescere il nostro clan e quidni di divertirsi(se pensate di non essere abbastanza seri e di lasciare il clan dopo 3 gioni per favore nn venite per niente)
ah dimenticavo il clan si chiama 13th Compagnia (13th C.>>)
Ultima modifica di SOil; 9-10-2005 alle 18:12:09
Per quanto riguarda i server italiani io x ora ho solo i 2 di ngi che si prendono dal sito. Se qualcuno ne ha altri li posti..
Grazie
13th C.>>Gen.[ Morfinλ ]
213.202.216.196:27016 e 194.244.48.198:28030 server 100% italiani!!!
www.dodders.itSOil
raga ma ho visto passando in rassegna alcuni server che sono già disponibili dlle nuove mappe per dod:s
qualcuno di voi sa dove posso trovarle?
io ho provato solo omaha di nuova, che sarebbe charlie della 1.6Goodfellow
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=205028 per i server italiani
no , lo sconsiglio ... andate a colpo sicuro quando giocate ... ngi , dodders , alc ... etc ... sappiate dove giocate e imparate a conoscere i dodder italiani ... se andate a muzzo ci sono un sacco di server italiani in cui non c'è nessuno di valido ...Lorenzo
costa circa 20 €, paghi con carta di credito tramite steam oppure aspetti che esca la versione in confezione che però contiene anche cssc@rlodonz
uhm css lo ho già, quanto costerà questa confezione in scatola? sempre 20€?
non so dirti, sarà il costo di css+dods... presumoc@rlodonz
In sostanza che vuoi dire, non ho capitoEvicaro
che piuttosto che vagare a caso tra i server italiani ... è meglio iniziare a giocare sui server italiani "importanti" così inizi a farti conoscenze , inizi a trovare contatti , magari trovi qualche buon'anima che ti aiuta fisso , ma soprattutto conosci la comunity ...Lorenzo
se vado su ngi è raro che non conosca nessuno ... e sapendo chi sono , so la loro skill , se sono affidabili , se posso chiedere cose o se sono teste di ***** .
cambiando server a caso ogni volta questo obbiettivo non lo raggiungi ...