io non ho visto il film ma un mio amico mi ha detto che c'è una scena dove a uno gli ficcano un palo nele glie lo fanno uscire dallaSpoiler:
bocca. non mi fido molto del mio amico quindi chiede a chi l'ha visto se questo è vero
io non ho visto il film ma un mio amico mi ha detto che c'è una scena dove a uno gli ficcano un palo nele glie lo fanno uscire dallaSpoiler:
bocca. non mi fido molto del mio amico quindi chiede a chi l'ha visto se questo è vero
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Il tuo amico ti ha raccontato una cavolata...![]()
mi sembra impossibile una cosa del genere
anche io l'ho sospettato. mi sembrava una scena troppo cruda per un filmPulp Tarantino
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Infatti non e vero...Renato.Bove@liberolight
![]()
io lo ho visto il film, il tuo amico ti ha detto una cavolatasergio leonhart
No, è una cazzata.sergio leonhart
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
infatti come ho detto prima non mi fido molto di quello che dice il mio amico
e fai benesergio leonhart
comunque quando il fidanzato di lei vede che il bambino ha i capelli rossi ci rimane proprio di m*rda
Ammazzano ad uno col pisello enorme, questo è vero![]()
forse era il film susergio leonhart
Vladimir III l'impalatore
![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Forse il tuo amico ha visto Cannibal Holocaust,segui il suo esempio.