Skeda video di un portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Skeda video di un portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774

    Esclamazione Skeda video di un portatile

    Vorrei comprarmi un portatile (nn lo utilizzerò x il gioco) e in un negozio ho visto uno ke costa poco e ritengo ke sia piuttosto potente,ha una skeda video integrata intel 925 Extreme Graphics con 128 MB(credo ke si kiamasse così) e volevo sapere quali sono le caretteristike tecnike di questa skeda e soprattutto a quale skeda di quelle montabili su un desktop è paragonabile.(è solo una curiosità )......

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    onestamente non conosco quella scheda ma se vuoi una scheda per lavori normali ( fascia bassa) c'è la x 300 in alcuni modelli.

  3. #3
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Allora teoricamente con la Intel ci paragoni una scheda video integrata con la qualce non riesci a giocare quasi mai decentemente

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione viking17
    Vorrei comprarmi un portatile (nn lo utilizzerò x il gioco) e in un negozio ho visto uno ke costa poco e ritengo ke sia piuttosto potente,ha una skeda video integrata intel 925 Extreme Graphics con 128 MB(credo ke si kiamasse così) e volevo sapere quali sono le caretteristike tecnike di questa skeda e soprattutto a quale skeda di quelle montabili su un desktop è paragonabile.(è solo una curiosità )......
    se ha 128 mb di ram a se stante (e nn in condivisione con quelli di sistema) allora potrebbe essere paragonata ad una 9250-5200

  5. #5
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    no è condivisa

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione viking17
    no è condivisa
    allora sotto alla 5200
    cmq se nn ci giochi va + che bene..nn ti preoccupare..l'importante è che hai + di 256 mb di ram sul portatile

  7. #7
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    certo ne ha 512 ed è espandibile fino a 2048 MB

  8. #8
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    cmq lo utilizzo anke per il gioco ma solo con quelli da fare in rete(gioki di massimo 2 anni fa)così potrò giocare anke a letto.quidi spero ke in parte sia adatto anke al gioco

  9. #9
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    La intel extreme graphics la monta la mia mobo, ci ho giocato un anno, devo dirti che è imparagonabile a qualunche scheda video fisica... Non ha nemmeno l'ombra di alcun filtro (AA,anisotropico ecc.. ) Nei giochi fa a malapena 20 fps a mafia ris. 1024x768 texture compresse filtri off.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •