ragazzi qualcuno sa aiutarmi con Need for Speed underground 2?come si vincono le auto?si possono elaborare anche quelle vinte?intendo sia esteticamente che internamente
Grazie
Ciao a tutti![]()
ragazzi qualcuno sa aiutarmi con Need for Speed underground 2?come si vincono le auto?si possono elaborare anche quelle vinte?intendo sia esteticamente che internamente
Grazie
Ciao a tutti![]()
si ,ti trovi i garage appositi ! (vedi sulla mappa)
si lo so però quando vengono aggiunte nuove auto?
quando saranno disponibili nuove auto ti arriverà un messaggio con scritto di fare un giro dal concessionario... una volta lì, potrai decidere quale auto comprare, e potrai cominciare a modificarla sia esteticamente che in termini di prestazioni (soldi permettendo)
solitamente le auto vengono sbloccate vincendo tutte le gare presenti sulla mappa...![]()
Powered by:
Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog
ok ti ringrazio molto..tuttavia ho preso una toyota celica però non ho potuto modificarla esteticamente..sai il motivo?
hai provato su tutti i 3 garge estetici ?
no forse solo su uno..non sapevo che l'elaborazione dipendesse dal tipo di garage..mi dava che i pezzi erano di serie.
le makkine te le sblokka solo negli URL il cerkio giallo skuro![]()
100% ITALIANO e FIERO DI ESSERLO
(è amor patrio non si riferisce che alla bandiera)
Paolino, il regolamento vieta richiami politici come firma, come avatar e come titolo utente.
Quindi, di grazia, non li usare.