Mi rivolgo a tutti coloro che come me hanno aderito all'offerta di xboxlive che permetteva a chi registrava un abbonamento annuale per la prima volta entro il 3 agosto di riceve un gioco gratis tra doa ultimate,forza motorsport e conker.
Avevano detto che i giochi sarebbero arrivati entro il 30 settembre ma ancora nulla,dopo un paio di email mi hanno risposto così:
Gentile sig. xxxx,
Le rispondo in merito alla sua e-mail relativamente alla promozione Another Level di agosto scorso. Da qualche giorno abbiamo ricevuto la lista dei vincitori di tale promozione. Dai dati che Lei ha fornito ho potuto verificare che Lei e' nella lista dei vincitori. I giochi sono stati spediti nel mese di settembre; controllando inoltre la sua schedulazione di invio, dovrebbe ricevere il gioco entro due settimane.
Mi scuso in anticipo per il tempo trascorso.
In caso dovesse avere bisogno di ulteriori informazioni, non esiti a scriverci oppure contatti l' assistenza Xbox ai numeri riportati qui sotto.
La ringraziamo per aver contattato il supporto tecnico Xbox.
beh che dire non ci resta che aspettare :9![]()