La mania delle edizioni limitate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: La mania delle edizioni limitate...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Destino degli Eterni
    Registrato il
    08-05

La mania delle edizioni limitate...

Ultimamente rimango davvero sconvolto di fronte alle innumerevoli edizioni limitate della roba che ci circonda...si possono anche comprendere edizioni speciali di fumetti,videogiochi ed altro,ma adesso stiamo arrivando ad una situazione insostenibile,da quando in qua pure i ravioli sono in edizione limitata???

Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03

Cool

Esempi?

May God have mercy upon my enemies, because I will not.

Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Bannato L'avatar di Angelvoice
    Registrato il
    04-05
    Citazione Destino degli Eterni
    Ultimamente rimango davvero sconvolto di fronte alle innumerevoli edizioni limitate della roba che ci circonda...si possono anche comprendere edizioni speciali di fumetti,videogiochi ed altro,ma adesso stiamo arrivando ad una situazione insostenibile,da quando in qua pure i ravioli sono in edizione limitata???
    Ormai non bisogna più crederci...è una tattica perchè la gente compri

Registrato il
    08-05
    Citazione black hawk down
    Esempi?
    Adesso fanno la pubblicità dei Ravioli Giganti dei 4 salti in padella...che sono in edizione limitata.
    Questo vuol dire che se li teniamo nel freezer per una decina di anni e ce li rivendiamo diventiamo milionari

Utente L'avatar di Mezzo
    Registrato il
    09-05
    Adesso fanno la pubblicità dei Ravioli Giganti dei 4 salti in padella...che sono in edizione limitata.
    Questo vuol dire che se li teniamo nel freezer per una decina di anni e ce li rivendiamo diventiamo milionari

Evicaro
    Ospite
    solitamente il mio concetto di edizione limitata ( lasciando perdere i ravioli XD ) è quella di :

c'è chi vuole di più , c'è chi vuole una caratteristica in più , c'è chi vuole un articolo meno comune ma sempre quello .... ed è disposto a pagare di più ....

Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Si... e alla fine le "edizioni limitate" non vengono mai tolte dal mercato, quind teoricamente lo sono solo di nome -_-"

Evicaro
    Ospite
    Citazione piersalt16
    Si... e alla fine le "edizioni limitate" non vengono mai tolte dal mercato, quind teoricamente lo sono solo di nome -_-"
    infatti ... oramai edizione limitata è sinonimo di ... " con qualcosa in più .. " ...

Registrato il
    08-05
    Citazione Evicaro
    solitamente il mio concetto di edizione limitata ( lasciando perdere i ravioli XD ) è quella di :

c'è chi vuole di più , c'è chi vuole una caratteristica in più , c'è chi vuole un articolo meno comune ma sempre quello .... ed è disposto a pagare di più ....
    Esatto...però questo lo posso capire magari in un gioco,o chessò,un capo d'abbbigliamento(anche se li cominciamo già ad esagerare IMHO),ma adesso tra ravioli surgelati,Magnum e Cornetti di tutti i tipi,stiamo davvero diventando dei maniaci...manco in Giappone ce so tutte ste Limited Edition XD

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    ma perchè siete cosi superficiali? nel caso di oggetti, le edizioni limitate servono solo per avere una cosa esclusiva e distignuersi dalla massa, ed ecco che esce la maglietta puta de madre con scritto "questa maglietta è stata distributia in sole 300 copie, quindi sarà sempre più esclusiva nel tempo"...ma nel caso di cibi o altro IMHO sono solo trovate di marketing...per esempio i ravioloni in edizione limitata se avranno successo penso che li rivedremo a grandi scorte dopo qualche mese dalle edizioni limitate....coi tempi che corrono le società per non rovinarsi devono mettere le mani avanti, cosi mettono un prodotto in edizione limitata vedono se ha sucesso e poi lo lanciano completamente sul mercato
    IMHO

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Ragazzi tutto quello che è in commercio DEVE esser commercializzato meglio possibile,e le edizioni limitate sono un ottimo amo.....chi non ricorda i gelati griffati " 7 PECCATI CAPITALI " che guardacaso son tornati l'anno dopo sotto altro nome?

Registrato il
    08-05
    Citazione Conte Wolfers
    Ragazzi tutto quello che è in commercio DEVE esser commercializzato meglio possibile,e le edizioni limitate sono un ottimo amo.....chi non ricorda i gelati griffati " 7 PECCATI CAPITALI " che guardacaso son tornati l'anno dopo sotto altro nome?
    E chi se li dimentica,avevo una mia maica che era entrata in fissa per questa cosa,una volta gli ho portato tipo un gelato di un certo nome e poi m'ha detto "Cretino,io volevo gola,non avarizia"
    Gli ho lasciato il gelato e me ne sono andato
    Insomma,ho capito che "la gente vuole ***** e allora gli danno *****",ma qui stiamo rasentando il ridicolo,davvero...

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Mi hai dato un idea geniale

Adesso ne compro 10 confezioni che rivenderò tra 10 anni,se sono limitati devono pur valere qualcosa

Registrato il
    08-05
    Citazione Leopor
    Mi hai dato un idea geniale

Adesso ne compro 10 confezioni che rivenderò tra 10 anni,se sono limitati devono pur valere qualcosa
    Secondo me te li ricompra solo la nonnina della pubblicità

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    E chi se li dimentica,avevo una mia maica che era entrata in fissa per questa cosa,una volta gli ho portato tipo un gelato di un certo nome e poi m'ha detto "Cretino,io volevo gola,non avarizia"
    Gli ho lasciato il gelato e me ne sono andato
    Insomma,ho capito che "la gente vuole ***** e allora gli danno *****",ma qui stiamo rasentando il ridicolo,davvero...
    Visto che voleva gola avevi un indizio su dove infilarglielo a miss educazione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo