Dungeon Siege 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dungeon Siege 2

Cambio titolo

Dungeon Siege 2

Raga mi serve una mano per 2 missioni secondarie che non riesco a fare.
    La prima e quella del dolore di Lelani di Eirulan, che mi chiede di portargli qualcosa che posso trovare solo ad Aman'lu, (secondo me dovrebbe essere l'orchidea, ma se e quella non so dove trovare le penne di una creatura potente), l'altra missione e quella di trovare Arinth il folle, mi dice nela caverna di Istaura e Isteru, zona orientale della foresta di Vaikul (o come si chiama non ricordo mai bene il nome), solo che sulla mappa non mi risulta, quindi qualcuno mi sa dire esattamente la locazione di Arinth con qualche riferimento plz? Fatemi sapere plz.
    La mente è l'unica vera arma.

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Allora,la missione di lelani è molto lunga,si svolge sui tre atti e coinvolge diverse persone;io non l'ho finita ma l'ordine dovrebbe essere.
    Spoiler:
    1)la bambola di lelani alla signora ad eirulan con la figlia triste.2)l'acqua al soldato nella guarnigione nel deserto,capitolo 7,atto1.3)la carne al soldato di eirulan nella taverna.4)la statuetta di xeria al soldato a snowbrook haven nella sala da pranzo.5)la testa di morden al ragazzo di aman'lu nella casa dopo il ponte,sulla destra.6)l'acqua pura al prospettore gareth,si trova fuori dalla porta nord di kalrathia,in una rovina sotterranea(non l'ho ancora trovato quindi non so dirti dov'è.7)le penne di uccello all'impagliatore di aman'lu.8)l'orchidea di aman'u a lelani.
    .Per arinth:se l'hai gia liberato(completando la missione del bastone di arinth)lui si trova sul dirupo di arinth,dovrebbe essere dopo la zona dei vaikesh.

Ps=stiamo traducendo la soluzione di ds 2 dall'inglese nel nostro thread delle traduzioni che puoi trovare in questo canale
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Domanda

Citazione firepunch
    Allora,la missione di lelani è molto lunga,si svolge sui tre atti e coinvolge diverse persone;io non l'ho finita ma l'ordine dovrebbe essere.
    Spoiler:
    1)la bambola di lelani alla signora ad eirulan con la figlia triste.2)l'acqua al soldato nella guarnigione nel deserto,capitolo 7,atto1.3)la carne al soldato di eirulan nella taverna.4)la statuetta di xeria al soldato a snowbrook haven nella sala da pranzo.5)la testa di morden al ragazzo di aman'lu nella casa dopo il ponte,sulla destra.6)l'acqua pura al prospettore gareth,si trova fuori dalla porta nord di kalrathia,in una rovina sotterranea(non l'ho ancora trovato quindi non so dirti dov'è.7)le penne di uccello all'impagliatore di aman'lu.8)l'orchidea di aman'u a lelani.
    .Per arinth:se l'hai gia liberato(completando la missione del bastone di arinth)lui si trova sul dirupo di arinth,dovrebbe essere dopo la zona dei vaikesh.

Ps=stiamo traducendo la soluzione di ds 2 dall'inglese nel nostro thread delle traduzioni che puoi trovare in questo canale
    Ho trovato la Reliquua degli Agallan, dove la devo portare?
    Ultima modifica di MasterMind; 10-10-2005 alle 23:25:13

Registrato il
    06-04
    Scusa ho fatto un errore:
    Spoiler:
    dopo aver ricevuto la reliquia dal prospettore,devi portarla al mezzogigante vicino al muro nord di Kalrathia,poi lui ti dà le penne
    ,questo è l'ordine giusto

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Citazione firepunch
    Scusa ho fatto un errore:
    Spoiler:
    dopo aver ricevuto la reliquia dal prospettore,devi portarla al mezzogigante vicino al muro nord di Kalrathia,poi lui ti dà le penne
    ,questo è l'ordine giusto
    Ne sei sicuro? L'unico mezzogigante che ho trovato era alle porte est della casa del capo di Kalrathia e non era quello.

Registrato il
    06-04
    Sicuro,ho una soluzione del gioco è duce che il mezzogigante(che si chiama Nalus)gironzola intorno al muro nord

Muahahahah Valdis e morto per mano mia.
    Ultima modifica di MasterMind; 11-10-2005 alle 18:41:46