si equivalgono in oc oppure no.. boh![]()
si equivalgono in oc oppure no.. boh![]()
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20050513 trovi una rece delle schede madri. Ma default.
Da vedere:
Recensione ATi X1800/X1600/X1300
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
grazie.. qualcuno mi sa dire a quanti v arriva di vcore e ram?
dfi assolutamente, purtroppo abit negli ultimi tempi è scesa dalla prima posizione in quanto oc![]()
Tirando avanti
lontano dai guai
in attesa del giorno
in cui morirai
Mark Renton, Trainspotting
Eccolo lì che se ne va, il prototipo di dio.. una mutazione genetica ad alto potenziale non presa nemmeno lontanamente in considerazione per una produzione di massa.. troppo strano per vivere, troppo raro per morire. Paura e Delirio a Las Vegas
si lo soThe900
grazie cmq..
io intendevo della abit xò..
lol
![]()
noo non credo troppo poco
io avevo sentito ke i 4v delle ram che può erogare la DFI con 4 moduli siano un po difficili da raggiungere realmente..avevo sentito ke nn arrivavano a 4v realima solo dikiarati...
si lo so questo..ma ho solo detto ke quei 4v nn sono da prendere alla lettera xk nn sn quelli veramente erogati..imho sn li solo x fare numero..oltre i 3.6-3.7 x banco con 4 banki o 2 nn va quella mobo li...poi boh..posso aver letto sbagliatop o quelli ke hanno scritto lo hanno scritto sbagliato[Mazzo]
verissimo...quando ne hai 3.6 sei al massimo...finkè nn usciranno memorie in grado di sfruttare quei 3.7 o 3.8 v...xò imho quelle ram partiranno bene solo se overvoltate altrimenti nn daranno il massimo...[Mazzo]
la abit non và oltre i 2,85 sulle ram, cmq la dfi và molto meglio, prendi quella