Cm da titolo... voglio overclockare il mio processore [b]AMD Athlon 3200+[B] e la mia SV ATI Radeon 9600XT 256mb ditemi voi![]()
Cm da titolo... voglio overclockare il mio processore [b]AMD Athlon 3200+[B] e la mia SV ATI Radeon 9600XT 256mb ditemi voi![]()
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=143107 qui c'è tutto
l'ho già visto vi kiedo a ke frquenza potrei portarli e cose così...Mr_X
Quella b fra parentesi sta per core barton vero?[Mazzo]
Non capisco la b nella scheda video cmq... io il mio 3000+ sono riuscito a portarlo stabile ad una frequenza di 2500 Mhz, 240x10,5...oltre le mie ram non reggono...
A proposito, tu che tipo di Ram hai?
Per quanto riguarda la s.v. io lascerei perdere l'overclock...nella mia Gecube 9600xt da 256 mb sono riuscito al max ad aumentare di 50 Mhz il core e 50 le ram (),le serie xt sono già tiratissime di loro e non penso che il gioco valga la candela
Ciao
quoto,[Mazzo]
OT: mazzo secondo te 2800mhz stabile a 1.6v è buono?
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
con l'arrivo del freddo non supera mai i 55°C dopo 1 ora di gioco[Mazzo]
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
nn so se 2700mhz richiedono voltaggi minori...cmq guardo subito[Mazzo]
![]()
sto testando 2700 con 1.5v[Mazzo]