Il Nemico Ke Preferite...Scusate Ma NN Potevo Metterli tt Per le restrizioni Del Sito Riguardo Ai Sondaggi...pardon![]()
Il Nemico Ke Preferite...Scusate Ma NN Potevo Metterli tt Per le restrizioni Del Sito Riguardo Ai Sondaggi...pardon![]()
the sorrow
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Ocelot. Un grandioso avversario che influenza il corso della storia di tutti i MGS!!
MGS
Membro fidato del Solid Snake Fan Club - Tutto quello che c' è da sapere su di esso - Link riguardanti MGS - Caws x Smackdown! vs Raw 2006 - Topic ufficiale Smackdown! vs Raw 2006
Per il resto, la mia firma.
Allora quante volte è stato aperto questo topic?
Saremo a 100 o a 1000,bà
Io non l' ho mai visto![]()
MGS
Membro fidato del Solid Snake Fan Club - Tutto quello che c' è da sapere su di esso - Link riguardanti MGS - Caws x Smackdown! vs Raw 2006 - Topic ufficiale Smackdown! vs Raw 2006
Mo ora che mi ci fai pensare come avversario degno c' è anche the end, fox, wolf..non sò che dire.
MGS
Ma c'e' bisogno anke di un sondaggio per sapere che revolver ocelot e' the best?
Sinceramente?? mmh nessuno, tutti allo stesso livello.
the end
sniper wolf
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Evirock
Comunque Gray Fox esteticamente e non solo, è quello che preferisco, ma come boss li trovo davvero tutti allo stesso livello, ovvero unici![]()
Liquid per il suo modo di parlare
Mi riferivo ai suoi discorsiBrave New Biej!
![]()