ieri lho visto con dei miei amici devo dire che mi è piaciuto un sacco![]()
orlando bloom è un grande![]()
![]()
ieri lho visto con dei miei amici devo dire che mi è piaciuto un sacco![]()
orlando bloom è un grande![]()
![]()
Non mi è simpatico solo per come gli americani hanno bistrattato l'Ordine dei Templari, riducendoli a briganti e guerrafondai, capeggiati da un Grande Maestro che altro non è che un alcolizzato e rozzo guerriero.Randy_Orton
A me è piaciuto. E' una denucia contro l'attuale guerra... insomma, oriente e occidente sono in lotta da sempre, e secondo me in questo film un barlume di messaggio di pace c'è.
Banale e intriso di una blanda retorica...e poi Bloom è perfetto per fare l'elfo, del resto ha una sola espressione, ma l'eroe cristiano proprio no...e pensare che il regista è Scott...
Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
KUSONOKI MASASHIGE
Raramente mi capita di quotare tutto; questa è una di quelle volte.Gandolf
E pensare che Scott un tempo faceva certi films...8(
non mi è piaciuto per niente ero tentato di andarmene prima che finisse![]()
For$aken
Bloom ha sempre la stessa espressione, però ha un viso camaleontico che secondo me si associa a molti personaggi. Però è stato lanciato sull'olimpo dei vip dal signore degli anelli, ed è ovvio che per tutta la vita rimarrà sempre e soltanto Legolas... Comunque, il film non l'ho trovato banale. IL sonoro è qualcosa di eccezionale, secondo me, e non ho mai visto tanti cavalli belli in vita mia tutti assieme come in questo film (anche se questo ovviamente non fa di un film meritevole o meno, ovviamente. E' solo una mia contastazioneGandolf
). Inoltre, anche se Bloom non è quel personaggio particolarmente carismatico, l'uomo con la lebbra tutto fasciato (di cui non mi ricordo il nome, il fratello della principessa) è uno dei personaggi più carismatici e affascinanti che ho visto quest'anno in un movie..
niente di particolare. piacevole ma nulla di più.
Jacksonville's on the map...
Io ancora non riesco a vederlo.Randy_Orton
A breve spero di farcela.![]()
visto al cinema...bel film storico senza dubbio ma inferiore al Gladiatore IMHO.![]()
In effetti è un bellissimo film!
Girato perfettamente da Ridley Scott che ci regala momenti epici di grande livello.
Non esageriamo!Randy_Orton
![]()
Penso che Orlando Bloom non sia ancora tagliato per interpretare il ruolo di un personaggio principale.[Purtroppo però....]
Ma questo film è il rifacimento del romanzo "La gerusalemme liberata"? no perchè se è così voglio vederlo, dato che quella storia mi è piaciuta molto, se invece non è così lo vedrò lo stesso ma mooooolto più in la![]()
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Cioè il grandissimo Edward Norton, non l'unico attore valido in questa produzione...deamaat
Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
KUSONOKI MASASHIGE
Un bel film... con un messagio importante
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -