Come da titolo....tanto di cappello...![]()
Mi raccomando ...godetevi questa conversione ..... NECESSARIA ED INDISPENSABILE
Come da titolo....tanto di cappello...![]()
Mi raccomando ...godetevi questa conversione ..... NECESSARIA ED INDISPENSABILE
Perchè rovinato?![]()
il gioco se non sbaglio devo ancora uscire, però da quello che ho visto promette bene.
Perchè stando a pareri di quelli che hanno provato una versione demo all' X05, risulta alquanto deludenteultracidio
(anche se si spera fosse la versione demo mal programmata) ..... io per fortuna me lo sono gia goduto per il PC e tra l'altro odio gli fps con il pad
![]()
Fonte:Spoiler:
bha, dalle immagini si, pareva deludente, texture sfocate, calo dei modelli poligonali...ma non so fino a che punto.
comunque il gico doveva uscire a settembre...la cosa effettivamente puzza.
anch'io l'ho giocato su pc, ma speravo comunque in una buona conversione xbox, soprattutto considerato quelo che l'xbox riesce a fare (halo2)
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
E' un duro colpo,sopratutto per quelli come me che non hanno un pc abbastanza potente.J@go
Certo che la cosa che mi lascia più perplesso è sentire che la grafica è più vicina a quella del primo episodio.
Ma non solo,anche Doom 3 è una conversione eppure ne è uscito un ottimo gioco sotto questo punto di vista.Poi ci sono giochi come The Chronicle of Riddick che sono ancora meglio di Doom 3 (anche se non è una conversione),insomma...la colpa non mi sembra da attribuire alla xbox,ma a Valve.Assurbanipal
quoto totalmente e vado a dormire...domani un sacco di cose da fare, tra cui buttare la macchina di mia nonna che è definitivamnete morta dopo 20'anni...ultracidio
Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.
Vangelo di Tomaso, loghion 114
Ma la valve è cogliona?
Oramai sta uscendo X360..non potevano farlo la?
Meno male che lo stragiocato su pc a dettagli alti
Non è che ci fosse poi tanto da rovinare...comunque![]()
Ma non era stato dirottato su X360?
Non ce sto più a capi na ceppa