forse è old come notiziama avete visto sti bench ???
http://www.theinquirer.net/?article=26720
3 mesi x sta stronzata di r520 e non batte neanke di 10 frames la gtx k nubbiata![]()
forse è old come notiziama avete visto sti bench ???
http://www.theinquirer.net/?article=26720
3 mesi x sta stronzata di r520 e non batte neanke di 10 frames la gtx k nubbiata![]()
1.Old, c'è un topic ufficiale...
2.Non ci farei affidamento.
Da vedere:
Recensione ATi X1800/X1600/X1300
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
ihmo quelli di inquirer sono proprio idioti..è una caxxata pure quellapippaman
si vede.
e nn è la prima volta..1 mese fa diffamò l'r520 con bech fasulli...cretini!
Ciao, lì non centra theinq. Quello e' il caso Sander Sasser...altra storia. theinq l'avrà solo riportata. Come tuttidavid90
![]()
Da vedere:
- Recensione 7800 GTX - Recensione X800 GT - Recensione Dual Core Intel Pentium D - Recensione Dual Core AMD Athlon X2 - Recensione Athlon X2 3800+ - Recensione Windows XP 64 bit - Presentazione ATi CrossFire - Recensione ATi CrossFire - Classifica schede video Estate 2005 - PCI Express - Dual Core e il futuro dei Videogiochi - Le news degli ultimi mesi
ma sì...
alla fine Nvidia rulla e rullerà per sempre...![]()
ah! è vero...si chiamava Sasser quel cazzataro..FunkyMaster
mi sbagliavo...anche se certe volte the inquirer nn scherza pure![]()
ah allora scusate pensavo k fosse + vecchio il caso di sasser xk l altricolo mi sembra sia datato 5 ottobre 05
No, quelli sono i bench di fudo...FunkyMaster
e li ha fatti lui. Strani, come risultati, però. Dovrebbe staccare di più, la XT... a meno che siano miracoli della serie 80.XX di NVIDIA.Io sto ancora lavorando sui bench.. attendete e vi fornirò i risultati del mio testbed
Pape
Non ci siamo intesi, quelli su TheInq sono si' i bench di fuad, ma david90 faceva riferimento ai test di sasserpape
![]()
Da vedere:
benchmark vecchissimi e probabilmente pure fasulli
quelli più recenti non sono molto più esaltanti.Dany_M
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
Veramente sono nuovissimi. E, pensa un po'... sono anche fatti con una vera scheda ^_^.Dany_M
Pape
allora sono attendibili?