ma come si fa a batterlo?c'è qualche magia particolare?xkè quando sale in aria non riesco piu a colpirlo tranne con una magia che non ricordo qual'è ma gli toglie 10 di continuo x circa 15 sec
![]()
ma come si fa a batterlo?c'è qualche magia particolare?xkè quando sale in aria non riesco piu a colpirlo tranne con una magia che non ricordo qual'è ma gli toglie 10 di continuo x circa 15 sec
![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
prima di tutto targettalo con spazio e continua a girargli intorno, quando farà la mossa in cui ficca la spada in terra vai da dietro e colpiscilo con quello che vuoi basta che faccia male, ci vuole un pò perchè ha molta resistenza fisica ma con un pò di pazienza si riesce a batterloIlar[Y]
ce l'ho fattal'ho tartassato con le frecce
azz xò sto gioco ti mette davanti a scelte complicate:
Spoiler:
5455-3490-4932
quanto ci hai messo per arrivare alla fine?Ilar[Y]
ancora non sono arrivata alla fineandrea81
ho sconfitto jack ma ci sono altre missioni ancora
e non parlo delle missioni secondarie
cmq io sono lentina nei giochisono a 16 ore adesso!
![]()
5455-3490-4932
cioè?MiStAkE
![]()
5455-3490-4932
io lo ucciso subito e 1 caxxata al inizio s batte frontalmente con ira... poi dopo si usa lo scudo se si dispone di tanta energia e si usa l'arco per colpirlo.. dopo pochi colpi crepa
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
pensavo che quella era la fineIlar[Y]
![]()
dici jack drago?Frans90
pure io volevo chiederlocioè se voglio continuare a giocare come si fa?non posso?xkè l'ultimo salvataggio è stato l'automatico prima di andare contro il drago
andrea81 cmq l'ho finito oradopo 18 ore di gioco(facendo anche qualche missione secondaria logicamente)
![]()
5455-3490-4932
okIlar[Y]
![]()
io non so a quante ore sono comunuque ho liberato l'archeologo e ora devo andare a cercare la madre
chi è che alla fine non ha buttato la maschera?che succede?sasuke-lollo
io l'ho buttata
![]()
5455-3490-4932
ho rifatto la battaglia finale..sto aspettando che finiscano i titoli di codama cavolo..finiscono?
cioè le scritte non ci sono piu ma il filmato va avanti da 35 minuti contati
![]()
5455-3490-4932