Microsoft si arrende alla Pirateria su Xbox360!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: Microsoft si arrende alla Pirateria su Xbox360!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02

Microsoft si arrende alla Pirateria su Xbox360!

J.Allard(sta diventando un mio cliente fisso in fatto di news )in un'intervista al sito Gamespot ha detto che il 360 non sarà a prova di hackers,e che preferiscono concentrarsi sulla sicurezza di xbox live piuttosto che sulla sicurezza del loro sistema Hardware

: Do you have office pools running on how long it will take hackers to mod the 360?

JA: No, we don't. We don't have office pools like that. We do know that they're already being very ambitious with it and it's flattering in a way. There will be the hobbyists that want to rip it apart. There'll still be the pirates that want to rip it off. We can't avoid that. The philosophy that we applied on 360 is, "It's going to happen."

With Xbox 1, we were not in denial, although we said, "Let's build a system and we can stop it." With 360, we said, "Let's assume we can't stop it. How are we going to manage it?" Because it is going to happen. They are going to attack. They are going to have some form of success. What can we do in the Live business and the Live community? What can we do with the media? What can we do at retail? What can we do with connectivity to try to put a really big speed bump in place and, most importantly, protect the gamers from the hackers making it a crappy experience with them? Because that's my biggest nightmare.

If we lose 5 percent of our revenue, that's bad. But if Xbox Live gets distorted and destroyed because of three or four bad people that just want to have a grudge against Microsoft or somebody that they're playing against; that just want to ruin and wreak havoc on Live, that would really suck. That would really suck. So, that's where I'm more sensitive to them than the money.
    questa volta non ci sono dubbi sulle sue parole,a questo punto io dico, le piccole software house la prenderanno in quel posto? a quanto pare si secondo le parole di Allard,visto che le piccole SH (e le grandi) se la pirateria trova campo facile non ci starà molto a diffondersi sull'X360,riducendo di conseguenza i guadagli derivanti dal software,e cmq non dico di rendere il loro sistema inviolabile(utopia),ma almeno ostacolare gli hackers questo credo che possono e devono farlo,anche se a quanto pare secondo Allard è tempo perso.c'è da dire infine che almeno, sia Sony che Nintendo adottano strategie mirate per gli hackers,che poi funzionini per poco questo è vero,ma è sempre meglio che tentare di ostacolarli gli hacker che non fare un bel niente pensando che tanto prima o poi gli hackers violeranno il sistema,ma che kazzo di ragionamenti sono,addirittura è lusingato che gli hackers di già stanno pensando a violare il loro sistema ancor prima di essere immesso sul mercato... cmq sia boh,a voi eventuali commenti...
    Ultima modifica di spike spiegel; 11-10-2005 alle 10:49:38

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    cambia firma.
    tra l'altro e' copiata da psm.
    cmq la x la prendero'.

Registrato il
    10-02
    Citazione Hyperwolf
    cambia firma.
    tra l'altro e' copiata da psm.
    cmq la x la prendero'.
    non è copiata da PSM ma su di un altra rivista ,e cmq è la pubblicità sui 10 anni di Playstation,quindi non vedo che ci sia di male se la metto come firma...

Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Citazione spike spiegel
    J.Allard(sta diventando un mio cliente fisso in fatto di news )in un'intervista al sito Gamespot ha detto che il 360 non sarà a prova di hackers,e che preferiscono concentrarsi sulla sicurezza di xbox live piuttosto che sulla sicurezza del loro sistema Hardware

questa volta non ci sono dubbi sulle sue parole,a questo punto io dico, le piccole software house la prenderanno in quel posto? a quanto pare si secondo le parole di Allard,visto che le piccole SH (e le grandi) se la pirateria trova campo facile non ci starà molto a diffondersi sull'X360,riducendo di conseguenza i guadagli derivanti dal software,e cmq non dico di rendere il loro sistema inviolabile(utopia),ma almeno ostacolare gli hackers questo credo che possono e devono farlo,anche se a quanto pare secondo Allard è tempo perso.c'è da dire infine che almeno, sia Sony che Nintendo adottano strategie mirate per gli hackers,che poi funzionini per poco questo è vero,ma è sempre meglio che tentare di ostacolarli gli hacker che non fare un bel niente pensando che tanto prima o poi gli hackers violeranno il sistema,ma che kazzo di ragionamenti sono,addirittura è lusingato che gli hackers di già stanno pensando a violare il loro sistema ancor prima di essere immesso sul mercato... cmq sia boh,a voi eventuali commenti...

Io vidi il video di un intervista in cui dicevano che avrebbero fatto il massimo per renderla inhackabile, la stessa cosa che dicono quì, hanno fatto il massimo ma Xbox360 sarà moddata, prima o poi gli smanettoni studiando l'hardware ci riescono, com'è avvenuto con tutte le altre console da quando si utilizzano supporti ottici non propietari, Spike il modo in cui ai impostato la discossione come al solito è sbagliato, sempre imho.

Registrato il
    10-02
    Citazione elio
    Io vidi il video di un intervista in cui dicevano che avrebbero fatto il massimo per renderla inhackabile, la stessa cosa che dicono quì, hanno fatto il massimo ma Xbox360 sarà moddata, prima o poi gli smanettoni studiando l'hardware ci riescono, com'è avvenuto con tutte le altre console da quando si utilizzano supporti ottici non propietari, Spike il modo in cui ai impostato la discossione come al solito è sbagliato, sempre imho.
    stikazzi,uno che mi viene a dire che è lusingato che gli hackers stiano già pensando al modo di violare il loro sistema (e non è neanche uscito sul mercato) beh sinceramente io sarei molto preoccupato,e non lusingato,e che fra l'altro gli è ne frega poco se perdono un 5% dei loro guadagni,a questo punto vorrei vedere cosa ne pensano le SH,che poi si stiano concentrando maggiormente sul live questo va bene,ma che pensino anche a rendere la vita difficile agli hackers per quanto riguarda l'Hardware,cmq sia fai un pò tu...
    Ultima modifica di spike spiegel; 11-10-2005 alle 11:05:35

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    guarda che nella x360 c'è gia' un sistema hackeraggio,
    Micrcosoft about modchips for Xbox 360

>> Gamasutra.com posted an article about what they learned from Xbox 360 presentation at the GDC Europe 2005 in London, most of which has been covered in our previous news items, but in their conclusion they have something very interesting. Andre Vrignaud, Director of Technical Strategy for Xbox Live, referred to modchips for Xbox360:

Quote:
    More interestingly, a question from an audience member on the security for Xbox 360 in terms of 'mod chips' and other devices that modify for imported/illegal content prompted a reply that Microsoft took 2 and a half years on security this time round, whereas the Xbox only had around a year. Vrignaud prompted: "Never say never", but he thinks it's going to be a long time before the Xbox 360 gets modded.

è scritto anche su xmu se nn sbaglio.

quello che vuole dire Allard e che qualsiasi sistema conto hackeraggio tu ci metta nn serve a nulla, è solo questione di tempo.

Citazione spike spiegel
    ... sia Sony che Nintendo adottano strategie mirate per gli hackers,che poi funzionini per poco questo è vero,ma è sempre meglio che tentare di ostacolarli gli hacker che non fare un bel niente pensando che tanto prima o poi gli hackers violeranno il sistema,ma che kazzo di ragionamenti sono,addirittura è lusingato che gli hackers di già stanno pensando a violare il loro sistema ancor prima di essere immesso sul mercato...
    ricominciamooooooooooooooooooooooooo
    perchè sony che cosa ha fatto contro gli hacker? ahaha ma se è anche grazie a loro che hanno venduto cosi' tanto, ma dai come fai a dire che sony fa qualcosa. posso capire nintendo che nn usa i normali dvd, ma sony. E poi dovresti sapere che per gli hacker è una sfida, e che se tu gli dici che quello sarà un sistema sicurissimo, secondo te che fanno rinunciano? macchè! si impegnano ancora di piu'! quindi ci vanno ancora piu' decisi.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Registrato il
    11-04
    Citazione spike spiegel
    stikazzi,uno che mi viene a dire che è lusingato che gli hackers stiano già pensando al modo di violare il loro sistema,sinceramente io sarei molto preoccupato,e non lusingato,e che fra l'altro gli è ne frega poco se perdono un 5% dei loro guadagni,a questo punto vorrei vedere cosa ne pensano le SH,cmq sia fai un pò tu...
    be a sony sono contenti che la modificano cosi' sono sicuri che vendono di piu', forse la stessa cosa la pensa Allard? E poi parli di SH? e con tutte quelle ps2 modificate le SH c'hanno guadagnato vero? vai a dirlo prima a loro.

Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Citazione spike spiegel
    stikazzi,uno che mi viene a dire che è lusingato che gli hackers stiano già pensando al modo di violare il loro sistema,sinceramente io sarei molto preoccupato,e non lusingato,e che fra l'altro gli è ne frega poco se perdono un 5% dei loro guadagni,a questo punto vorrei vedere cosa ne pensano le SH,cmq sia fai un pò tu...

Se J.Allard nell'intervista diceva l'Xbox360 sarà inhackabile è un sistema perfetto, dopo l'uscita di Xbox360 appena usciva il primo chip per la modifica(1mese, 6 mesi è solo questione di tempo), dava adito a sonari come te d'aprire un topic con titolo tipo "Primo chip per Xbox360, la pirateria avanza" e nel testo pieno di smile rotfl citavi le parole di J.Allard il quale mesi prima diceva che non poteva essere piratata, J.Allard ha detto una cosa sacrosanta, abbiamo fatto il massimo ma è solo questione di tempo, si sarà anche parato il culo ma non ha detto niente di ridicolo anzi ha mostrato purtroppo la realtà dei fatti, la stessa che è avvenuta con tutte le altre console, e credimi avverrà anche con PS3, anzi ora si modificano anche console con formati propietari vedi GameCube, PSP e Ds, la discussione è impostata male già nel titolo.

Registrato il
    10-02
    Citazione belzebub
    guarda che nella x360 c'è gia' un sistema hackeraggio,
    Micrcosoft about modchips for Xbox 360

>> Gamasutra.com posted an article about what they learned from Xbox 360 presentation at the GDC Europe 2005 in London, most of which has been covered in our previous news items, but in their conclusion they have something very interesting. Andre Vrignaud, Director of Technical Strategy for Xbox Live, referred to modchips for Xbox360:

Quote:
    More interestingly, a question from an audience member on the security for Xbox 360 in terms of 'mod chips' and other devices that modify for imported/illegal content prompted a reply that Microsoft took 2 and a half years on security this time round, whereas the Xbox only had around a year. Vrignaud prompted: "Never say never", but he thinks it's going to be a long time before the Xbox 360 gets modded.

è scritto anche su xmu se nn sbaglio.

quello che vuole dire Allard e che qualsiasi sistema conto hackeraggio tu ci metta nn serve a nulla, è solo questione di tempo.

ricominciamooooooooooooooooooooooooo
    perchè sony che cosa ha fatto contro gli hacker? ahaha ma se è anche grazie a loro che hanno venduto cosi' tanto, ma dai come fai a dire che sony fa qualcosa. posso capire nintendo che nn usa i normali dvd, ma sony. E poi dovresti sapere che per gli hacker è una sfida, e che se tu gli dici che quello sarà un sistema sicurissimo, secondo te che fanno rinunciano? macchè! si impegnano ancora di piu'! quindi ci vanno ancora piu' decisi.
    chissà perchè ma mi aspettavo che la guardiola boxara sarebbe intervenuta a difendere Allard... ,a parte gli scherzi,Sony con PS2 di anno in anno ha modificato la scheda madre di PS2 per ostacolare gli hackers,che poi ci siano riusciti sempre e comunque ad inserire il chip di modifica questo è vero,ma almeno li si ostacola per un pò,stessa cosa nintendo,che con i suoi MiniDVD con un sistema dati criptato ha reso la vita agli hacker per qualche tempo difficile,ma qui si capisce chiaramente che loro non adotteranno ulteriori contromisure,perchè tutto cio' che fanno è vano,beh,se si parte di già con questo pensiero,allora che rendessero la vita agli hackers ancora più facile diffondendo la circuiteria di x360,cosi' almeno gli hackers diffonderanno un mod chip già all'uscita dlla console. cmq ti dico che spero che in Ms cambino idea,visto che già il mercato è abbastanza disastroso per le Sh...

Registrato il
    10-02
    Citazione elio
    Se J.Allard nell'intervista diceva l'Xbox360 sarà inhackabile è un sistema perfetto, dopo l'uscita di Xbox360 appena usciva il primo chip per la modifica(1mese, 6 mesi è solo questione di tempo), dava adito a sonari come te d'aprire un topic con titolo tipo "Primo chip per Xbox360, la pirateria avanza" e nel testo pieno di smile rotfl citavi le parole di J.Allard il quale mesi prima diceva che non poteva essere piratata, J.Allard ha detto una cosa sacrosanta, abbiamo fatto il massimo ma è solo questione di tempo, si sarà anche parato il culo ma non ha detto niente di ridicolo anzi ha mostrato purtroppo la realtà dei fatti, la stessa che è avvenuta con tutte le altre console, e credimi avverrà anche con PS3, anzi ora si modificano anche console con formati propietari vedi GameCube, PSP e Ds, la discussione è impostata male già nel titolo.
    J.Allard dall'intervista da te detta a questa ultima intervista con Gamespot si vede che ha cambiato idea,il perchè saranno motivi suoi,cmq che PS3 sarà modificabile non lo metto in dubbio,ma il punto non è questo,il punto è che gli hackers li si deve ostacolare,e non essere lusingati che di già stanno pensando il modo di hackerare l'x360,e dalle sue parole si capisce chiaramente che loro si stanno concentrando di più per rendere sicuro il Live(e qui non discuto) piuttosto che l'hardware,forse non capisci o non vuoi capire quale è il punto della questione...

Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Citazione spike spiegel
    J.Allard dall'intervista da te detta a questa ultima intervista con Gamespot si vede che ha cambiato idea,il perchè saranno motivi suoi,cmq che PS3 sarà modificabile non lo metto in dubbio,ma il punto non è questo,il punto è che gli hackers li si deve ostacolare,e non essere lusingati che di già stanno pensando il modo di hackerare l'x360,e dalle sue parole si capisce chiaramente che loro si stanno concentrando di più per rendere sicuro il Live(e qui non discuto) piuttosto che l'hardware,forse non capisci o non vuoi capire quale è il punto della questione...

Il punto è questo, abbiamo 5 ore da spendere nelle ricerche per rendere Xbox360 sicura 2 ore le spendiamo per le ricerche per rendere l'hardware il più blindato possibile(è questione di tempo comunque), e 3 ore per rendere Xboxlive blindato , ergo con Xbox live blindato(essendo on.line quindi monitorato) se vuoi giocare on-line compra il gioco originale.

Registrato il
    10-02
    Citazione belzebub
    be a sony sono contenti che la modificano cosi' sono sicuri che vendono di piu', forse la stessa cosa la pensa Allard? E poi parli di SH? e con tutte quelle ps2 modificate le SH c'hanno guadagnato vero? vai a dirlo prima a loro.
    a questo punto se ms ha preso questa decisione,credo che anche loro abbiano in mente di usare l'arma della pirateria per contrastare il lancio di PS3,che sia questa l'arma segreta di Ms?... ,cmq sia che PS2 fosse modificabile questo è vero,che Sony ha fatto è continua a fare modifiche Hardware per arginare in qualche modo la pirateria questo credo sia vero, o no... che poi come ho già detto riescono sempre a modificare la PS2 questo è indubbio,ma almeno si tenta di arginare il problema,e non dire "la nostra filosofia per l'X360 è che Accadrà prima o poi,quindi tutto cio' che facciamo è inutile,e quindi anche se perdiamo un 5% dei guadagni questo è un male,ma non possiamo farci niente,meglio rendere inattaccabile il Live",beh se a voi va bene buon per voi,ma a me sinceramente la cosa non mi rassicura molto,e credimi le SH non la prenderanno bene,e costringeranno Ms a un maggior impegno per arginare il fenomeno della pirateria...

Registrato il
    11-04
    Citazione spike spiegel
    chissà perchè ma mi aspettavo che la guardiola boxara sarebbe intervenuta a difendere Allard... ,a parte gli scherzi,Sony con PS2 di anno in anno ha modificato la scheda madre di PS2 per ostacolare gli hackers,che poi ci siano riusciti sempre e comunque ad inserire il chip di modifica questo è vero,ma almeno li si ostacola per un pò,stessa cosa nintendo,che con i suoi MiniDVD con un sistema dati criptato ha reso la vita agli hacker per qualche tempo difficile,ma qui si capisce chiaramente che loro non adotteranno ulteriori contromisure,perchè tutto cio' che fanno è vano,beh,se si parte di già con questo pensiero,allora che rendessero la vita agli hackers ancora più facile diffondendo la circuiteria di x360,cosi' almeno gli hackers diffonderanno un mod chip già all'uscita dlla console. cmq ti dico che spero che in Ms cambino idea,visto che già il mercato è abbastanza disastroso per le Sh...
    si ma sony contro gli hacker ha fallito. è stata distrutta. GLI HACKER NON LI FERMI, e sevedi il mio post in precendenza nellx360 c'è un sistema anti hackeraggio, ma lo sanno benissimo che è solo questione di tempo. Ha detto bene elio, si supervisiona il live dove per giocarci hai bisogno dei dischi originali.

Registrato il
    10-02
    Citazione elio
    Il punto è questo, abbiamo 5 ore da spendere nelle ricerche per rendere Xbox360 sicura 2 ore le spendiamo per le ricerche per rendere l'hardware il più blindato possibile(è questione di tempo comunque), e 3 ore per rendere Xboxlive blindato , ergo con Xbox live blindato(essendo on.line quindi monitorato) se vuoi giocare on-line compra il gioco originale.
    si ma se uno si compra l'X360 solo per gicare offline sbattendosene altamente del Live,questa politica a lungo andare farà acqua da tutte le parti,o no.. le protezioni a livello Hardware per arginare il problema devono esserci,e devono essere costantemente aggiornate(vedi PSP con i continui aggiornamenti del firmaware per ostacolare il proliferare di Software illegale), è inutile girare attorno al problema...

Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Renderla In-hackabile?
    Sarebbe un peccato perdere così tanti acquirenti.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo