Forse e' gia' stato fatto non so..ma qual'e' il momento o il finale piu' sorprendente e geniale che vi sia capitato di vedere?
Ultimamente mi e' molto piaciuto quello di Saw,ma ora penso a quelli piu' vecchi..![]()
Forse e' gia' stato fatto non so..ma qual'e' il momento o il finale piu' sorprendente e geniale che vi sia capitato di vedere?
Ultimamente mi e' molto piaciuto quello di Saw,ma ora penso a quelli piu' vecchi..![]()
Mh, personalmente il momento, che poi colpo di scena effettivamente non è, che più mi ha sorpreso è stataSpoiler:
Più che altro il modo in cui avviene.
Edit: Aggiunto spoiler.
Ultima modifica di Loto.Nero; 11-10-2005 alle 23:32:05
Direi di mettere gli spoiler. Questo thread potrebbe potrebbe essere la rovina di molti altrimenti
(Fortuna che non ho letto il colpo di scena su pulp fiction che ha mandato loto nero altrimenti mi sparavo un colpo)
L'unica certezza è il dubbio.
secondo me, I Soliti Sospetti, il finale conSpoiler:
Il finale di Open Water...![]()
Il finale di The Others oddio e chi se lo aspettava![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
In effetti, Alex, anche The Others ha un gran bel finalealexd87
![]()
Sicuramente saw,chi se lo aspettava che quello lì..............non ho detto niente
The Others!totalmente inaspettato quel finale!
ieri ho visto scarface e quindi dico la scena finale....cioè lui che sembra sia immortale e bammmm..2 pallottole in mezzo alla schiena
Cmq Saw ha copiato questa bella trovata dal film "Copycat".Snake 2
Alla fine del filmSpoiler:
Vedetelo sto film è molto molto bello e ben fatto
no veramente anche con le pallattole in corpo resiste un bel pòbig_boss
![]()
quotoalexd87
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Skyline85
![]()
,anche quello un bellissimo colpo di scena inaspettato!
sembrava tutto cosi reale
anche il finale di the cube è un po a sopresa![]()