Rome: Barbarian Invasion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rome: Barbarian Invasion

Cambio titolo
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02

Rome: Barbarian Invasion

cerco dei trucchi, se esistono, x questo gioco.
    non mi piace nè usarli nè chiederli, ma sono costretto dopo che il gioco mi ha fatto accapponare la pelle per ciò che ho visto.
    ho trovato dei codici x rome ma n vanno nell'espansione.
    se qualcuno può aiutarmi, thank you.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

Utente L'avatar di Hunter ghost
    Registrato il
    09-05
    perkè è uscita l'espansione?

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Citazione Nio
    non mi piace nè usarli nè chiederli, ma sono costretto dopo che il gioco mi ha fatto accapponare la pelle per ciò che ho visto.
    ho trovato questi
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Citazione Nio
    Posta qui cosa ti è successo. Sono proprio curioso.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=234529&page=6

Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Citazione tumo88
    ho trovato questi
    grazie,ma mi serve un codice che mi permetta di vincere una battaglia direttamente.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA