WarCraft III: TFT Patch v1.20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: WarCraft III: TFT Patch v1.20

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04

WarCraft III: TFT Patch v1.20

Ho scaricato sia la patch v1.20 per Warcraft III: Reing of Chaos, sia quella per l'espansione Frozen Throne...ora, il problema è questo, ho lanciato la patch per Reign of Chaos e la patch non mi si installa dicendomi che per risolvere questo problema dovrei reinstallare completamente il gioco, allora mi sono detto, adesso installo almeno la patch per l'espansione, la lancio e la patch mi aggiorna l'espansione alla versione 1.20, ma mi accorgo che mi ha aggiornato anche la versione base del gioco, ora mi chiedo, è giusto così o qualcosa non va?la patch per Frozen conteneva anche quella per Reign?
    MI sapreste aiutare a risolvere questo dubbio?
    Grazie a chi risponderà

Maui72

Kelvan
    Ospite
    Maui che io sappia per avere il gioco aggiornato all'ultima versione devi:
    - Installare WC3;
    - Installare TFT;
    - Installare l'ultima patch disponibile (o cmq, quella che vuoi) la 1.20 appunto;

Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Citazione Kelvan
    Maui che io sappia per avere il gioco aggiornato all'ultima versione devi:
    - Installare WC3;
    - Installare TFT;
    - Installare l'ultima patch disponibile (o cmq, quella che vuoi) la 1.20 appunto;
    ti ringrazio per avermi risposto, ma non capisco, per aggiornarlo dovrei resitallare tutto?mi sembra strano....io comunque chiedevo se la patch 1.20 per Frozen contenesse anche l'update di Reign of Chaos visto che aggiornando Frozen anche la base mi risulta, dopo averlo avviato, anch'esso alla versione 1.20, mi è venuto il dubbio perchè, invece, lanciando la patch solo per RoC questa non mi parte dicendomi che per risolvere il problema dovrei reinstallare RoC, mentre la patch per Frozen mi ha aggiornato l'espansione tranquillamente e portato la base alla v.1.20...