all'eb-games lo vendono usato a 17 euro...
che dite, vale la pena??mi incuriosisce come gioco...
qualcuno per caso ce l'ha??
all'eb-games lo vendono usato a 17 euro...
che dite, vale la pena??mi incuriosisce come gioco...
qualcuno per caso ce l'ha??
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
so solo che sei nei panni di un cane e mi sebra che devi salvare qualcuno
da me lo vendevano con un frisbee dentro alla confezione
secondo me è un gioco da bambini e non lo prenderei mai
Anche a me aveva incuriosito, ma dalle recensioni su internet ho letto che non è un gran gioco, a parte il fatto di essere molto originale.
A 17 si può pure fa!!!fools
Cmq c' è di meglio!!!
lo provai qualke annetto fà e mi divertì parecchio, un gioco originale e ben confezionato, giocabile e dalla grafica colorata e simpatica.
Alla lunga potrebbe diventare un tantino ripetitivo ma è da lodare l'originalità del gioco.
A 17 euro non lo comprerei, se lo trovi a meno prendilo altrimenti a quel prezzo c'è una marea di titoli + validi e recenti.
Ultima modifica di AlieNiko; 12-10-2005 alle 14:54:56
Io ce l'ho
E' carino.
Sei jake, il cane che vedete raffigurato in copertina e devi slavare una cagnetta che viene rapita.
Si arriverà a ritrovarla grazie a tutta una serie di sottogiochi che si attivano collezionando gli odori che trovi per strada. Grazie alla modalità "sniffoscopio" che ti fa vedere i suddetti odori, caratterizzati da diversi colori.
Non è un gioco da bambini, almeno che non riteniate da adulti solo i giochi con sangue e violenza. E' un giochetto simpatico e divertente, qualcosa di spensierato e soprattutto un gioco molto originale.
PS
Comunque 17 euro sono tantini, si può trovare a meno (almeno a 15)
lascialo stare
![]()