Problema accelerazione audio e giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema accelerazione audio e giochi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03

Problema accelerazione audio e giochi

Allora partiamo dal principio..ho acquistato mesi fa un pc con installata sopra un audigy 2..il problema è questo..con molti giochi che possiedo il gioco non va mi viene imposto ( nel senso non che me lo dice ma so che il problema è quello ) di abbassare l'accelerazione audio a base dal dxdiag questo ad esempio con worms 4..che poi da cmq qualche problema audio ma almeno parte e si sente un po -.- invece con alcuni, tipo fable con accelerazione pure base avvio il gioco schermata nera e pc bloccato.. e mi tocca avviare dal reset ( manco a dire che mi fa aprire il task manager ) al riavvio provo a mettere 0 accelerazione il gioco parte si sente si vedono tutti i video iniziali blah blah e quando sto in game non si sente + na cippa -.- raga io non so + che fare..posso magari provare ad aggiornare i driver audio ( x ora ci sono quelli nella scatola della scheda ) ma non so sinceramente a quanto possa servire..se qualcuno ha un problema simile puo spiegarmi come ha risolto pls ? thx

ps: ovviamente i 2 giochi citati non sono i soli a dar problemi ma di quelli che ho un buon 75-80 %

Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Me te l'ha sempre fatto?Figurati, a me hanno consigliato di tenermi la 5.1 integrata nella scheda madre....forse un motivo ci sarà...

Registrato il
    05-03
    Citazione Yiann
    Me te l'ha sempre fatto?Figurati, a me hanno consigliato di tenermi la 5.1 integrata nella scheda madre....forse un motivo ci sarà...
    bhe conta che ho il pc nuovo da poco + di un mese..quindi la risposta a quel "sempre fatto " e si.. bha che stress -.- ora provo ad aggiornare i driver della audigy 2 va..

Registrato il
    11-02
    Citazione Wawacco
    bhe conta che ho il pc nuovo da poco + di un mese..quindi la risposta a quel "sempre fatto " e si.. bha che stress -.- ora provo ad aggiornare i driver della audigy 2 va..
    Si, prova ad aggiornare i driver e poi dicci che mi interessa anche a me....che scheda madre hai?

Registrato il
    05-03
    Citazione Yiann
    Si, prova ad aggiornare i driver e poi dicci che mi interessa anche a me....che scheda madre hai?
    DFI LanParty nF4 Sli-Dr

Registrato il
    11-02
    Citazione Wawacco
    DFI LanParty nF4 Sli-Dr
    E' questa?

Registrato il
    05-03
    Citazione Yiann
    E' questa?

si..

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    visto ke laschedda è praticamente nuova, ti consiglio di aggiornare i driver. più di questo non posso consigliarti...non credo ke formattando riusciresti a risolvere la situazione

Registrato il
    05-03
    Citazione ixi84
    visto ke laschedda è praticamente nuova, ti consiglio di aggiornare i driver. più di questo non posso consigliarti...non credo ke formattando riusciresti a risolvere la situazione
    escludo..uno dei primi giochi installati era worms a pc praticamente pulito e dava cmq quei problemi che tra l'altro an riscontrato altri utenti con la medesima scheda..poi mha per gli altri giochi non ho sentito nessuno lamentarsi..cmq ora ho tirato giu i driver per motivi "logistici" ora non posso riavviare il pc appena riavvio provo e vi informo se ho risolto..