Allora partiamo dal principio..ho acquistato mesi fa un pc con installata sopra un audigy 2..il problema è questo..con molti giochi che possiedo il gioco non va mi viene imposto ( nel senso non che me lo dice ma so che il problema è quello ) di abbassare l'accelerazione audio a base dal dxdiagquesto ad esempio con worms 4..che poi da cmq qualche problema audio ma almeno parte e si sente un po -.- invece con alcuni, tipo fable con accelerazione pure base avvio il gioco schermata nera e pc bloccato.. e mi tocca avviare dal reset ( manco a dire che mi fa aprire il task manager
) al riavvio provo a mettere 0 accelerazione
il gioco parte si sente si vedono tutti i video iniziali blah blah e quando sto in game non si sente + na cippa -.- raga io non so + che fare..posso magari provare ad aggiornare i driver audio ( x ora ci sono quelli nella scatola della scheda ) ma non so sinceramente a quanto possa servire..se qualcuno ha un problema simile puo spiegarmi come ha risolto pls ? thx
ps: ovviamente i 2 giochi citati non sono i soli a dar problemi ma di quelli che ho un buon 75-80 %![]()