mi aiutate a rendere morrowind un po + leggero? xkè la mia fx5200 è striminzita da un procio a 1 giuggiolo e non riesco a giocarci decentemente.
mi aiutate a rendere morrowind un po + leggero? xkè la mia fx5200 è striminzita da un procio a 1 giuggiolo e non riesco a giocarci decentemente.
quanta ram hai? ddr o sdr?Rey Mysterio
io quando l'ho giocato ho messo se non erro quasi tutti i dettagli a medio,sempre se non erro![]()
cq + che altro morrowind credo sia pesante per la sue vastissime aeree
quanta ram e che procio hai?![]()
nn installare i mod quali le visual pack e i miglioramenti grafici.Rey Mysterio
cmq io ci ho giocato a morro con una 5200 e il mio pc in firma e ci ho giocato anche abbastanza bene...
peccato sia ottimizzato malissimo per la grafica che è...
pensa che certe volte all'aperto mi fa una 20 di fps ora con AA 2x e AF 2x (con la 9800pro)
la Ram è di 512MB pc133...però tenete conto ke morro è del 2k2, in qualke modo a quei tempi la gente ci giocava![]()
Secondo voi ci riuscirò a giocare con un athlon a 1100 mhz,384 mb di ram e la geffo 5200?
morro nn ti fa selezionare qualità media,bassa o alta.Giggino
il massimo che ti fa impostare sono i ps shader la risoluzione , le ombre e la distanza.
potresti togliere le ombre...
io ci giocavo fluido con ombre disattivate, distanza quasi al massimo, ps abilitati(l'acqua sennò fa cagare) a 1024x768 con AF2x...negli interni facevo 45 fps mentre all'esterno un 20-25
speriamo ke la cosa non si ripeta con oblivion e facciano un motore grafico + scalabile (anke se ho molteplici dubbi)
bhe..a morro ci vuole soprattuto un buon procio e tanta ramRey Mysterio
all'epoca 512 mb era tanti e quindi nn ti darà problemi (anche se con 1gb)..peccato siano molto lenti
il procio è a soli 1ghz?
nn credo..oblivion sarà di sicuro meglio otttmizzato..in fondo quello era un primitivo dx8.1Rey Mysterio
se nn fanno un motore scalabile con tutti quei pixel shader lo compreranno in pochissimi
mi sembra strano che non ti giri con un procio ad un giga,meggo giga di ram e una 5200. metti a 1024*768 diminuisci un goccio la distanza e togli le ombre,se proprio devi anche i pixel shader(servono per l'acqua..) ma solo se non riesci a trovare un compromesso.Rey Mysterio
![]()
asd non mi ricordavodavid90
cq si beh intendevo dire che le ombre le avevo messe medie(nel senso che la barra l'avevo messa centrale9ed anche altri particolari
cq io con ram 512 e procio 3000,l'ho giocato benissimo,anche se nell grandi citta ogni tanto scattava![]()
per i ps è solo una questione di vga..la 5200 li regge benissimo dato che sono ps 1.1 e nn 2.0Ibrahimovic 89
idem per me..in fondo avevamo quasi lo stesso pc...Giggino
si,vero,ma se ha problemi di fps deve disabilitare tutto il disabilitabile per poter almeno giocare..e disabilitando i ps si ha un esiguo miglioramento!david90
![]()