Che fine ha fatto la Legge Urbani contro la pirateria ( se non ricordo male ) ?
E' ancora valida ? O é stata tolta ?
Qualcuno mi può anche dire di cosa parlava precisamente ?
Che fine ha fatto la Legge Urbani contro la pirateria ( se non ricordo male ) ?
E' ancora valida ? O é stata tolta ?
Qualcuno mi può anche dire di cosa parlava precisamente ?
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
che se tu condividi o Scarichi un file per il tuo profitto Vai in gabbio,ma è una stronxata colossale dato che già da quando sei connesso condividi file senza saperlo e quindi per un tuo logico profitto!.
Quindi stai tranquillo scarica come un porco e divertiti tanto Non possono metterti dentro. (perchè se sanno quello che fai,significa che stanno violando la tua privacy e questo è peggio perchè la legge andrebbe in cattiva luce)
STATE TRANQUILLI Sbatteteve i maroni
COmprate cd pirata o dvd se avete la connesione lenta Se vi beccano protestate sul fatto che ormai non esiste niente di originale Da quando la cina si è imposta sul mercato tutto quello che compriamo è dei cinesi e rivenduto come originale ad un prezzo 1000 volte superiore all'originale.Le malattie che in cina stanno facendo un sacco di vittime sono malattie importate dagli americani per fermare il mercato cinese.Il pollo del Mc.Donald è cinese! non Italiano!
CIAO C.I.A.
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)
tutto quello che hai scritto è frutto di falsità, arrampicate sugli specchi e una goccia di verità... ciò che è vero è che scaricare da internet equivale a rubare... Punto. senza se o ma!Jack8
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Finalmente ho capito sta' legge del cavoloJack8
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
quello che segue è il testo della legge di conversione del decreto legge e il testo del decreto-legge coordinato con la legge di conversione
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/04128l.htm
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Oltr ad esser per la maggior parte falso, il tuo intervento è completamente fuori luogo e un'incitamento alla pirateria che qui non è ammesso..mo ti becchi una bella segnalazioneJack8
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Ci sono stati dei casi in cui la legge è stata applicata? In altre parole hanno mai messo in gabbia qualcuno?
M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
CPU : Athlon XP 2400 2GHz
SV : ATI Radeon 9550 256MB
RAM : 1024 MB
![]()
sì, e più di una volta
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Forse qualcuno che condivideva centinaia di files e poi li rivendeva, non credo per uso personale...nicjedi
M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
CPU : Athlon XP 2400 2GHz
SV : ATI Radeon 9550 256MB
RAM : 1024 MB
![]()
Credo che hai ragione jolly78
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
no i casi più eclatanti sono stati :jolly78
la chiusura di parecchi hub di dc++ con relativo arresto o multa di chi li teneva up e hanno preso a casaccio degli utenti di emule ....
Gli sta bene
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
invece i problemi ci sonoMiStAkE