Allora ora posso darvi piu' notize!!!!!!!!!!!!
Allora informo ke ho la versione USA e linglese e molto semplice!!!
A parte questa cosa devo dire ke e un gran bel gioko
Grafica=8
Sonoro=8
Giocabilita'=9
Longevita=9
TOT= 8.5
PRO= Se volete e infinito!!! Non impegna molto ci sono molte cose da fare ma sono facoltative.....per esempio se volgio mangiare posso andare a pesca, a caccia,a cercare funghi,frutti,verdure ecc...............
Per quanto riguarda il personaggio dovete solo farlo Bere,Dormire e mangiare......
Per Bere nn ce problema perke ce un fiume ke passa davnti la vostra "casa" (caverna)
a da 0% con 1 bevuta si arriva a 100%. Dormire stessa cosa.....aime purtroppo per mangiare il fatto e molto piu complicato.....infatti in base a cosa mangiate salira' una percentuale e purtroppo all'inizio nn avrete gran ke da mangiare quindi sara impegnativo......
Non e adatto a tutti......lo si deve kapire.......
Chi ama The sims ha pane per i suoi denti!!!
La grafica cmq mi ha stupito.......Bellissima!! il mare....la spiaggia...tutto!!!
Cotro=.........nn piacera ai bambini sikuramente.......e ai n amanti del genre gestionale..
Il tempo in real passa e nn ve ne accorgete!
dimenticavo=per quant riguarda la gestione della ragazza...nn e come fanno credere molti....infatti io la lascio a casa esco vado ad esplorare a prendere cibo ecc... e quando torno mi faccio preparare tutto da lei a volta la porto con me per fargli prendere aria,
mi fa un po pena perke "nn ci vede" (nn aggiungo altro perke senno vi svelo troppo)....e pure carina e simpatika:9 :9
ps=all'inizio cucina male ma con il passare del tempo impara...
spero di aver kiarito un po' le idee se avete delle rikieste piu precise fatele....!!!
Comunque io lo consiglio.!!!!!!
Ciaooooooooooooooooo