Lost In Blue [HELP]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Lost In Blue [HELP]

Cambio titolo
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04

Lost In Blue [HELP]

Allora ho giokato poko pero posso dire ke e veramente fatto bene!!!!

La grafica e stupenda, il gioko in se e bellissimo perke si deve esplorare e vivere!! nn posso dirvi altro per ora cel'ho da 2 ore.....ho giokato 20 minuti

Pero ho qualke problemino per esempio:
    1)Come do' il cibo alla ragazza????
    2)Come accendo il fuoco??? io creo l'oggetto per accendere il fuoco ma quando clikko A nel punto in cuoi mi spunta "MAke a Fire" mi dice ke deve prendere dei legni.......nn capisco......
    Ultima modifica di Zeusk; 12-10-2005 alle 18:20:47
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    io avevo visto un video dove facevano vedere come si accendeva il fuoco e avevo visto che bisognava fare girare il legno su di un altro legnetto e poi soffiare per accendere la fiamma, questo è quello che mi ricordo, vedi se funziona.
    Poi fammi una descrizione più dettagliata che interessa pure a me questo gioco

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    ma, io lìho prenotato versione pal che esce a metà novembre, per un gioco del genere preferisco aspettare che arrivi la versione in italiano, cmq facci sapere tutto quanto di questo gioco

Registrato il
    10-04
    OK cmq nn intendevo quello gogeta..... poi quando avrai il gioko kapirai..
    cmq se ce qualkuno ke ha il giko e sa di kosa parlo mi faccia sapere....

Piu tardi posto unna piccola recensione... ora kome ora vi diko solo ke e stupendo vedremo in seguito.................

Matrice
    Ospite
    Ok facci sapere

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    credo di prendermelo a natale, a novembre mi devo prendere mario kart, come dire: un gioco al mese, senò i soldi nn bastano

Registrato il
    10-04
    Allora ora posso darvi piu' notize!!!!!!!!!!!!

Allora informo ke ho la versione USA e linglese e molto semplice!!!
    A parte questa cosa devo dire ke e un gran bel gioko
    Grafica=8
    Sonoro=8
    Giocabilita'=9
    Longevita=9
    TOT= 8.5

PRO= Se volete e infinito!!! Non impegna molto ci sono molte cose da fare ma sono facoltative.....per esempio se volgio mangiare posso andare a pesca, a caccia,a cercare funghi,frutti,verdure ecc...............
    Per quanto riguarda il personaggio dovete solo farlo Bere,Dormire e mangiare......
    Per Bere nn ce problema perke ce un fiume ke passa davnti la vostra "casa" (caverna)
    a da 0% con 1 bevuta si arriva a 100%. Dormire stessa cosa.....aime purtroppo per mangiare il fatto e molto piu complicato.....infatti in base a cosa mangiate salira' una percentuale e purtroppo all'inizio nn avrete gran ke da mangiare quindi sara impegnativo......
    Non e adatto a tutti......lo si deve kapire.......
    Chi ama The sims ha pane per i suoi denti!!!
    La grafica cmq mi ha stupito.......Bellissima!! il mare....la spiaggia...tutto!!!

Cotro=.........nn piacera ai bambini sikuramente.......e ai n amanti del genre gestionale..
    Il tempo in real passa e nn ve ne accorgete!

dimenticavo=per quant riguarda la gestione della ragazza...nn e come fanno credere molti....infatti io la lascio a casa esco vado ad esplorare a prendere cibo ecc... e quando torno mi faccio preparare tutto da lei a volta la porto con me per fargli prendere aria,mi fa un po pena perke "nn ci vede" (nn aggiungo altro perke senno vi svelo troppo)....e pure carina e simpatika:9 :9
    ps=all'inizio cucina male ma con il passare del tempo impara...

spero di aver kiarito un po' le idee se avete delle rikieste piu precise fatele....!!!
    Comunque io lo consiglio.!!!!!!

Ciaooooooooooooooooo
    Ultima modifica di Zeusk; 12-10-2005 alle 23:00:06

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Zeusk
    Allora ora posso darvi piu' notize!!!!!!!!!!!!

Allora informo ke ho la versione USA e linglese e molto semplice!!!
    A parte questa cosa devo dire ke e un gran bel gioko
    Grafica=8
    Sonoro=8
    Giocabilita'=9
    Longevita=9
    TOT= 8.5

PRO= Se volete e infinito!!! Non impegna molto ci sono molte cose da fare ma sono facoltative.....per esempio se volgio mangiare posso andare a pesca, a caccia,a cercare funghi,frutti,verdure ecc...............
    Per quanto riguarda il personaggio dovete solo farlo Bere,Dormire e mangiare......
    Per Bere nn ce problema perke ce un fiume ke passa davnti la vostra "casa" (caverna)
    a da 0% con 1 bevuta si arriva a 100%. Dormire stessa cosa.....aime purtroppo per mangiare il fatto e molto piu complicato.....infatti in base a cosa mangiate salira' una percentuale e purtroppo all'inizio nn avrete gran ke da mangiare quindi sara impegnativo......
    Non e adatto a tutti......lo si deve kapire.......
    Chi ama The sims ha pane per i suoi denti!!!
    La grafica cmq mi ha stupito.......Bellissima!! il mare....la spiaggia...tutto!!!

Cotro=.........nn piacera ai bambini sikuramente.......e ai n amanti del genre gestionale..
    Il tempo in real passa e nn ve ne accorgete!

dimenticavo=per quant riguarda la gestione della ragazza...nn e come fanno credere molti....infatti io la lascio a casa esco vado ad esplorare a prendere cibo ecc... e quando torno mi faccio preparare tutto da lei a volta la porto con me per fargli prendere aria,mi fa un po pena perke "nn ci vede" (nn aggiungo altro perke senno vi svelo troppo)....e pure carina e simpatika:9 :9

spero di aver kiarito un po' le idee se avete delle rikieste piu precise fatele....!!!
    Comunque io lo consiglio.!!!!!!

Ciaooooooooooooooooo
    usa gli spoiler

Neither of us want to see you go Hollow

Registrato il
    10-04
    vabbe dai e normale senno perke dovrsti portartela dietro per mano? :P

Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Citazione Zeusk
    vabbe dai e normale senno perke dovrsti portartela dietro per mano? :P
    Io pensavo perchè erano fidanzati...

Toquito
    Ospite
    ma c'è uno scopo o devi sopravvivere all'infinito?

Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Citazione Zeusk

Non Sapevo che il Ds facesse sentire gli odori....se no povero me con il mio dogs

LoL
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb