qlcn conosce qlc gioco investigativo x ps2??ho giocato e finito recentemente FAHRENHEIT e mi sono accorto che mi piacciono qs tipi di giochi anche se fahrenheit lo si è dimostrato solo parzialmente...grazie a tutti!
qlcn conosce qlc gioco investigativo x ps2??ho giocato e finito recentemente FAHRENHEIT e mi sono accorto che mi piacciono qs tipi di giochi anche se fahrenheit lo si è dimostrato solo parzialmente...grazie a tutti!
mi sembra che tempo fa usci' un gioco su X-files....penso che fosse su quel genere li ma non ne sono sicuro...... cerca qualche recensione in giro....l'unica cosa che mi ricordo e' che era solo in lingua inglese senza nemmeno i sottotitoli in italiano.....
io ricordo un paio di avventure punta e clicca ma erano su ps1...
tipo discworld noir... ho amato quel gioco!
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
non so... SIBERIA E SIBERIA 2patchullo
× Tutto ciò che viene dato tornerà ×
bo, su ps2 non c'è molta roba, x files mi pare fosse per psone, così ome quasi tutti quelli belli:discworld noir, broken sword 1&2, su ps2 prenditi fuga da Monkey Island che è bello(anche se su ps2 perde fascino).![]()
Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.
prova anche broken sword 3... non è male...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
X-files c'è anche per PS2,ma da quello che so non è stato gradito molto,io lo comprai perchè fan della serie,magari noleggialo...Con Siberia penso che vai più sul sicuro...
se hai un pc prenditi la serie di csi scena dle crimine meglio di quello unica pecca che è breve e è parlato in inglòese ma sototitolato in ita![]()
E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO
siberia 1 e 2