Resident Evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Resident Evil

Cambio titolo
    Support music, not rumors L'avatar di Ian Anderson
    Registrato il
    08-05

Resident Evil

apro questo topic per parlare in generale di tutti i RE, aiutare i giocatori in difficoltà e aspettare RE4 che si prospetta essere uno tra i migliori RE di tutti i tempi se non il migliore

Bannato L'avatar di The_Punisher_
    Registrato il
    10-05
    E di che parliamo?.
    Tutti i RE è una descrizione troppo generica

Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Per iniziare volevo sapere cosa ha in più re4 x ps2 rispetto a quello x gc!?!

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    In pratica è un altro Topic Ufficiale...

Ma quando capirete che sono del tutto inutili e "scomodi"?

Raccolgono migliaia di informazioni in altrettante migliaia di pagine, che se uno vuole una sola singola informazione non può leggersi 824 pagine... Deve per forza creare un Thread in cui chiede solo la cosa specifica. E puntualmente viene poi fatto ricordare il "Topic Ufficiale".

Crash!

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ringo89
    Per iniziare volevo sapere cosa ha in più re4 x ps2 rispetto a quello x gc!?!
    Alcune missioni extra in cui si controlla Ada Wong. Come ho letto in giro per il Forum le missioni dovrebbero essere una decina e sono della durata di circa 30 minuti ognuna, anche se personalmente mi sembra un pò troppo ottimistica la previsione...

Crash!

Registrato il
    05-05
    Citazione Crash
    Alcune missioni extra in cui si controlla Ada Wong. Come ho letto in giro per il Forum le missioni dovrebbero essere una decina e sono della durata di circa 30 minuti ognuna, anche se personalmente mi sembra un pò troppo ottimistica la previsione...

Crash!
    Mi sembra un po pochino...
    Cmq mi sembra di ricordare che ci sia un' arma speciale spara eletricità, per il resto? costumi? qualcosa in più per mercenaries? Niente?

Registrato il
    08-05
    Ci saranno le solite modalità extra e i costumi e le armi nascoste come al solito
    Però l'innovazione sta nel fatto che la visuale e stata rivoluzionata completamente e ci sono molti piu modi per spostarsi e per fregare i "contagiati" spagnoleggianti

Registrato il
    05-05
    Citazione Ian Anderson
    Ci saranno le solite modalità extra e i costumi e le armi nascoste come al solito
    Però l'innovazione sta nel fatto che la visuale e stata rivoluzionata completamente e ci sono molti piu modi per spostarsi e per fregare i "contagiati" spagnoleggianti
    Io re4 ce l' ho per gc; quindi da quello che ho capito è inutile comprarlo anche per ps2!?!

Registrato il
    08-05
    ma vedrai che avranno aggiunto i soliti extra che sono presenti in alcune versioni e in alcune no

spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Citazione Ringo89
    Io re4 ce l' ho per gc; quindi da quello che ho capito è inutile comprarlo anche per ps2!?!
    io pure ce l'ho per gc, magari se le missioni con ada sono davvero una decina dalla durata di 30min l'una forse lo prenderò, ma naturalmente quando costerà molto poco

Registrato il
    08-05
    voi che l'avete gia giocato o per il cubetto o per PC. RE4 lo merita il 10 datogli da psm? Argomentate la vostra risposta

Registrato il
    05-05
    Citazione Ian Anderson
    voi che l'avete gia giocato o per il cubetto o per PC. RE4 lo merita il 10 datogli da psm? Argomentate la vostra risposta
    IMHO 10 lo merita, è un gioco completo: mai frustrante o monotono grazie ad una eccezionale varieta di situazioni; i combattimenti (sopratutto con i boss) sono esilaranti, trama ben congeniata: stupenda. Buona longevità: la prima volta si finisce in + di venti ore (nn poco x un action IMHO). Un vero e proprio capolavoro, un filmazzo interattivo senza mezzi termini:9. Da avere assolutamente!!!

Registrato il
    08-05
    Citazione Ringo89
    IMHO 10 lo merita, è un gioco completo: mai frustrante o monotono grazie ad una eccezionale varieta di situazioni; i combattimenti (sopratutto con i boss) sono esilaranti, trama ben congeniata: stupenda. Buona longevità: la prima volta si finisce in + di venti ore (nn poco x un action IMHO). Un vero e proprio capolavoro, un filmazzo interattivo senza mezzi termini:9. Da avere assolutamente!!!
    Nel senso che sono fatti alla CDC o che sono divertenti e non troppo frustranti?

Registrato il
    05-05
    Citazione Ian Anderson
    Nel senso che sono fatti alla CDC o che sono divertenti e non troppo frustranti?
    Con esilaranti intendevo dire fantastici!!!

Registrato il
    08-05
    Citazione Ringo89
    Con esilaranti intendevo dire fantastici!!!
    Capito. Adesso sono piu convinto di prima a comprarlo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo