Ne conoscete? Magari anche x pc...
Consigliatemi![]()
Ne conoscete? Magari anche x pc...
Consigliatemi![]()
per pc nn ne conosco nessuno; su ps2 ci sarebbe fight night round 2 (carinoCercatore
) ma nulla di eccezionale. distaccandosi un po dal pugilato ci sarebbe "def jam: fight for new jork" per ps2 IMHO un gioco eccezionale
![]()
![]()
Victorious boxers per Ps2. Vecchio, dalla grafica non stupefacente, ma maledettamente realistico nella riproduzione della "nobile arte".
me ne ero dimenticato del buon vecchio rockyBig Slow
![]()
esiste anche rocky leggends (che sarebbe il 2 capitolo):9
E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO
Mitico il combattimento con l'orso.iamalfaandomega
![]()
SO SAY WE ALL!
Ehm... mi piacerebbe realistico. Se voglio fare a botte con un Orso compro Tekken 5![]()
Ma il gioco è realistico, solo durante un evento dello story mode c'è un combattimento con un orso.Cercatore
E' basato su un manga, e lo story mode ripercorre gli eventi principali di diversi personaggi del manga, e uno di questi personaggi, durante gli allenamenti in un bosco, è stato assalito da un orso (che praticamente ti può sconfiggere con solo un paio di colpi).
Ultima modifica di Kawato; 12-10-2005 alle 21:23:04
SO SAY WE ALL!
Fight Night round 2 penso sia il miglior titolo pugilistico in assoluto.
Su ultragames lo mettono a 29 euro.
Anche il gioco di Rocky a me non dispiace.
C'è anche Fight Night 2004, è più vecchio o più nuovo di Fight Night 2?
E' più vecchio.Cercatore
Ah quindi è proprio nuovo Fight Night 2ultracidio
![]()
compra fight night round 2 e non te ne pentirai....e' letteralmente stupendo......io ho anche rocky legends che e' bello per un appassionato che vuoke menare le mani alla ivan drago (e' emozionante il fatto che quando inizi a menare forte l'avversario ti sale la musica che c'era nel film di rocky e allora tu ancora piu' gasato a menare.....)...........ma tecnicamente nn ci sono paragoni tra i due FNR2 e' sbalorditivo........pensa che la prima volta che ci ho giocato.......mi sono dovuto fermare perche' mi facevano male le mani (dopo nn so quante ore che nn riuscivo a staccarmici) (sai quando dici "faccio l'ultimo match e poi spengo"?.....)
compra o Rocky o FN![]()