Adoro i film in cui organizzano rapine.
Incomincio a citarne alcuni:
- Ocean's eleven
- Ocean's twelve
- Rapina a mano armata
Adoro i film in cui organizzano rapine.
Incomincio a citarne alcuni:
- Ocean's eleven
- Ocean's twelve
- Rapina a mano armata
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
bandits?
anche se non l'ho mai visto...
Mi sembra più che altro sentimentale leggendo la tramaEgidio88
Joe (Bruce Willis) e Terry (Billy Bob Thornton) sono due ladri che, scappati dalla prigione, si divertono a rapinare una serie di banche dall'Oregon fino alla California, con la speranza di mettere da parte una bella somma di denaro per poter realizzzare il loro sogno di trasferirsi in Messico. Le loro vite scorrono tranquille tra una rapina e l'altra, finché tra di loro non si frappone la bella quanto "pazza" Kate (Cate Blanchett), che metterà a dura prova l'amicizia dei due uomini persamente innamorati di lei. E come se non bastasse la polizia e i media si mettono a ricercare senza tregua "i banditi della mezzanotte" e il loro presunto ostaggio.
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
italian job (sembra di vedere lupin)
e ti consiglio anche lock n stock![]()
quotohardcorino
per italian job con matt damon
quoto ...ottimo ritmo e buonissimi attoriAsociale666
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
devil#dante
...in The Italian Job non esiste Matt Damon...lui è in Ocean's Eleven and Ocean's Twelve...
Mentre in The Italian Job troviamo Mark Walberg, Edward Norton, Jason Statham, la gnoccona di Charlize Theron ed il grande Donald Sutherland...![]()
grande, lo stavo per postare io...Asociale666
cmq direi anche I soliti Ignoti![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
C'é anche Point Break come film sulle rapine.
The Score e anche Snatch, mi pare...
Yamakasi!![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
fools
è fantastico!!!
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
Hudson Hawk il mago del furto...
quello con Bruce Willis...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY