Ciao a tutti.
Sono settimane che un dubbio mi passa per la testa. Ma per creare il Thread ufficiale di un gioco ci vuole qualche permesso o si può fare liberamente? Non so se può sembrare una domanda stupida, ma devo saperlo!
Ciao a tutti.
Sono settimane che un dubbio mi passa per la testa. Ma per creare il Thread ufficiale di un gioco ci vuole qualche permesso o si può fare liberamente? Non so se può sembrare una domanda stupida, ma devo saperlo!
IL MIO PC:
PROCESSORE: Intel Core2 Quad Q9300 COOLED BY Thermaltake Max Orb
SCHEDA MADRE: ASUS 775 P5Q-E
SCHEDE VIDEO: PowerColor HD4870 1GB GDDR5 (X2)
RAM: OCZ HPC Reaper DC kit DDR2 1066 Mhz (2X2 GB)
ALIMENTATORE: Thermaltake Toughpower 850W ATX PFC W0131
CASE: Thermaltake Soprano (Nero) VB1000 BWS
HARD DISK: Seagate Barracuda 7200 500GB 32MB cache SataII (X2)
SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Enterprise
I topic ufficiali, a meno che non sia detto esplicitamente dai moderatori, sono ufficiali solo per il nome, non di fatto. E' sempre bene lasciare iniziative del genere ai moderatori, che valutano quando sia consigliabile per il buon andamento del forum indirizzare tutte le discussioni su un argomento verso un unico topic.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Grazie ora che mi sono tolto questo dubbio sono molto più tranquillo!
IL MIO PC:
questa non la sapevo quindi prima di scriverlo è meglio mandarti un mp giusto?Lex
può darsi me c'è sempre una prima volta...Leopor
Spoiler:
Si è vero.Leopor
Però c'è anche da dire che io non lo avevo mai saputo prima di ora.
Hai fatto bene ad aprire questo thread.![]()
Peccato però, xchè mi sarebbe piaciuto aprirne uno...![]()
IL MIO PC:
perchè scusa, cosa ti cambia se un tuo topic non è ufficiale?
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Ma io credevo che si mettesse la scritta Thread ufficiale per indicare un thread in cui parlare di quell'argomento, senza aprire altri topic sull'argomento....
difatti è così ma purtroppo spesso generano più confusione che utilitàBlackHawk
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
una volta io ho fatto quello ufficiale su angel sanctuary in japan radar e marko una volta lo ha indirizzato a uno che voleva discuterne!
diamine che gioia, iul mio primo topic ufficiale forse![]()
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.