domanda alice adsl(solo x chi la utilizza)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda alice adsl(solo x chi la utilizza)

Cambio titolo
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04

domanda alice adsl(solo x chi la utilizza)

la domanda e questa:voi riuscite a sfruttare tutta la banda?io no ,no ci sono riuscito con la 256, ne con la 1.2 ,e probalbimente neanche con la 4(dato che amio parere forse ancora non e stata attivata,anche se sulla bolletta mi risulta alice 4 mega),quando gioc poi il mio ping e sempre tra 75 e 100 sia con la 256 che con 1.2,mi aspettavo almeno un lieve miglioramento, la telecom fa proprio pena.pareri?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Utente
    Registrato il
    05-03
    io no,ho la 4 mega ma vado sempre a 1.2

Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Citazione andrea81
    *

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Io ogni tanto riesco a sfruttarla tutta però partono errori a raffica nella schermata del modem e ogni tot mi cade la connessione,ho chiamato varie volte e l'unica soluzione è tornare a 1,2 ma non ne ho voglia e se vanno avanti così gli faccio saltare la centralina all'inizio della mia via così poi vediamo se non sistemano anche le linee....

EDIT: Ah dimenticavo,se non sbaglio (non vorrei dire una cazzata visto che io on-line con i giochi non vado perché non li ho originali) il ping è basato sull'upload perciò dalla 800 ad ora l'up è rimasto invariato perciò anche il ping rimane tale

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    io ho la flat 640/256 e la sfrutto al massimo nei giochi pingo 30-40, come download faccio in media dagli 80 ai 130 con 2 pc collegati contemporaneamente in rete

Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    io vado come se avessi la 1.2 .... ci stanno pigliando per il culooo

io ho 640 kb almeno quella la sfrutto tutta
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

Utente
    Registrato il
    09-05
    io ho la 4 mega e la sfrutto al massimo nei download dai server ufficiali e anche il ping è bassissimo.

Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    provate qualcuno di questi test presenti in rete:
    http://www.everlong.it/speed/index.asp
    http://internet.sunrise.ch/fr/adsl/ads_ser_speed.asp

se avete alice mi sa tanto che rimarrete delusi! dovevo avere una 4 mega... 4 mega che non ho!

Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega

Bannato L'avatar di The_Punisher_
    Registrato il
    10-05
    Citazione andrea81
    Stessa cosa

Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Citazione aresius
    la domanda e questa:voi riuscite a sfruttare tutta la banda?io no ,no ci sono riuscito con la 256, ne con la 1.2 ,e probalbimente neanche con la 4(dato che amio parere forse ancora non e stata attivata,anche se sulla bolletta mi risulta alice 4 mega),quando gioc poi il mio ping e sempre tra 75 e 100 sia con la 256 che con 1.2,mi aspettavo almeno un lieve miglioramento, la telecom fa proprio pena.pareri?
    nel gioco in internet ciò che conta non è la banda in download ma quella in upload... e l'upload è lo stesso sia per la 640, la 1,2 e la 4 mega... la velocità in download incide pochissimo nel gioco on line...

per il resto la rete telefonica italiana è vecchia e piena di problemi e questi si ripercuotono sulla qualità del servizio... per questo si spinge per la fibra ottica in quanto risistemare la rete sarebbe troppo costoso...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    10-05
    tsk....consigliorima di criticare alice, provate fastweb. io l'ho avuto (ora ho alice) e vi assicuro che, sebbene i vantaggi della fibra ottica siano palesi, fastweb è tutto un enorma problema!!!
    per non andare OT, cmq, neanche io riesco a sfruttare pienamente i miei 6 mega!

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione GreyFox87
    tsk....consigliorima di criticare alice, provate fastweb. io l'ho avuto (ora ho alice) e vi assicuro che, sebbene i vantaggi della fibra ottica siano palesi, fastweb è tutto un enorma problema!!!
    per non andare OT, cmq, neanche io riesco a sfruttare pienamente i miei 6 mega!
    che tipo di problemi hai avuto
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Citazione Dragonbreath
    provate qualcuno di questi test presenti in rete:
    http://www.everlong.it/speed/index.asp
    http://internet.sunrise.ch/fr/adsl/ads_ser_speed.asp

se avete alice mi sa tanto che rimarrete delusi! dovevo avere una 4 mega... 4 mega che non ho!

Utente
    Registrato il
    10-05
    di tutti i tipi. il pc non si collegava ad internet, talvolta la velocità era pari ad una comune 56k,per problemi di lavori, dicevano. peccato che i lavori durassero mesi e per mesi io mi collegavassi al web tipo connessione tramite modem! un dramma. per il servizio che danno, poi, hanno prezzi esorbitanti!