Finalmente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Finalmente...

Cambio titolo
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04

Finalmente...

(Come nel titolo)Finalmente dopo giorni di sì e di no,e di ambarabaciccicoccò
    ho convinto mia madre ad anticiparmi il regalo di compleanno un bellissimo
    Nintendogs Pak.Sono felicissimo è troppo bello,l'unico problema e che ho un pixel capriccioso sul touch screen cosa devo fare????
    Il gioco e strafigo,solo che quando chiamo Nozomi (la mia cucciola virtuale)mi arriva il mio cane(reale)

Ps:Chi puo si prenda Naruto d'imp. è bellissimo:9
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    complimenti per l'acquisto, ottima scelta
    se hai un pixel morto puoi tentare di fartelo cambiare dal negoziante, però non è tenuto a farlo, dovresti mandarlo in riparazione alla nintendo, altrimenti tienilo così

Toquito
    Ospite
    io ne ho uno sempre acceso (bianco) sullo schermo superiore
    è definitivo o potrebbe tornare a funzionare?

Registrato il
    07-03
    Citazione Toquito
    io ne ho uno sempre acceso (bianco) sullo schermo superiore
    è definitivo o potrebbe tornare a funzionare?
    io ho avuto in pixel morto sul touch screen per qualche minuto, poi ho spento e riacceso ed è tornato normale

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    ma in negozio posso chiedere di verificare se c'è qualche pixel morto prima di comprare il ds?
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Registrato il
    07-03
    Citazione Ilar[Y]
    ma in negozio posso chiedere di verificare se c'è qualche pixel morto prima di comprare il ds?
    puoi, però potrebbe anche venire fuori ore o giorni dopo

Toquito
    Ospite
    per quello chiedevo,
    purtroppo il mio è qualche giorno che è sempre li...

Toquito
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    puoi, però potrebbe anche venire fuori ore o giorni dopo
    a me l'ha fatto giusto il giorno dopo
    ho chiesto al negozio ma non me lo cambiano, devo ancora decidere se mandarlo in assistenza, non so se ne vale la pena

The.Lord
    Ospite
    io ho 2 pixel morti sullo schermo superiore e 1 sullo schermo inferiore... e me ne sbatto...

Registrato il
    10-04
    Io me ne sono accorto solo dopo un ora di gioco...cmq e un mostro come console e stupenda.Non vedo l'ora di avere in mano 15€ cosi (se c'è ancora) mi prendo Need For Speed 2 usato..
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.

Registrato il
    07-03
    Citazione -Big Boss-
    Io me ne sono accorto solo dopo un ora di gioco...cmq e un mostro come console e stupenda.Non vedo l'ora di avere in mano 15€ cosi (se c'è ancora) mi prendo Need For Speed 2 usato..
    secondo me faresti meglio a risparmiarli quei 15€, tra poco uscià un'ondata di giochi per DS uno piu' stupendo dell'altro , oppure puoi butarti sull'import, allora si che ti serviranno i soldi, oppure prendi castlevania

Registrato il
    10-04
    Mah...ho provato in passato Castelvania,è un giocone...ma non fà per me...magari aspetterò Mario Kart,o al massimo prenderò mario 64 che ne dite???avete altri titoli???

My Pc

Registrato il
    07-03
    Citazione -Big Boss-
    Mah...ho provato in passato Castelvania,è un giocone...ma non fà per me...magari aspetterò Mario Kart,o al massimo prenderò mario 64 che ne dite???avete altri titoli???
    meteos
    kirby canvas course
    jump superstars
    lost in blue

Toquito
    Ospite
    Citazione Gogeta ssj
    meteos
    kirby canvas course
    jump superstars
    lost in blue
    advance wars ds

MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Citazione The.Lord
    io ho 2 pixel morti sullo schermo superiore e 1 sullo schermo inferiore... e me ne sbatto...
    io ne ho 1 e quoto!

tornando a Nintendogs:ma quando sceglierete il nome come si fa a farlo imparare al cane?di dovrà forse pronunciare nel microfono così lo memorizza?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo