cosa cambio al mio pc?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cosa cambio al mio pc?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05

cosa cambio al mio pc?

allora io ho un amd atlhon XP 1800+ da 1.55ghz, scheda audio (non so quale), scheda video geforce fx5500 da 256mb, ram 512mb, scheda madre abbastanza vecchia (di cui non so il nome)!

io lo vorrei "aggiornare" periodicalmente! cosa cambio per primo? e che cosa posso comprare al suo posto?

Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega

Lavorare è fatica... L'avatar di jolly78
    Registrato il
    06-05
    mmh.....io cambierei processore (e quindi di conseguenza la scheda madre). Anche perchè una scheda video nuova su un 1800 sarebbe inutile
    M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
    CPU : Athlon XP 2400 2GHz
    SV : ATI Radeon 9550 256MB
    RAM : 1024 MB

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Per pochi soldi potresti cambaire CPU, VGA e aggiungere della RAM.
    Prendendo roba usata risparmieresti.

O se no tutto il sistema...

Cmq sezione sbagliata.

Registrato il
    10-05
    hai ragione!!!! solo che sono da poco su questo forum e ancora mi devo ambientare beene!

comunque anche io stavo pensando di cambiare cpu e scheda madre...

Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega

Registrato il
    03-05
    Periodicamente secondo me è impossibile. Sono uscite tante tecnologie diverse.

Dovresti cambiare CPU, MB e VGA insieme per aggiornarti completamente.

Registrato il
    03-05
    Citazione Dragonbreath
    hai ragione!!!! solo che sono da poco su questo forum e ancora mi devo ambientare beene!

comunque anche io stavo pensando di cambiare cpu e scheda madre...
    E' un pò complicato. Se cambi CPU ti conviene puntare al 939, allora anche un MB con 939 ma di certo ti conviene adottare il PCI-E. Di conseguenza cambiare anche la VGA.

Dovresti farti un api odi idee chiare su cosa comprarti e poi vendere i ltuo sistema così come sta per rimediare almeno un poco di soldi.

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    cpu athlon64 3000 (165 €)
    m/b asrock dual-sata2 (69 €)

non spendi tanto

Registrato il
    10-05
    mmm! ma per vga intendete scheda video? perchè cambiarla? la mia si mette con l'agp x8...

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    nn 6 convinto della scelta che ti ho detto io?

quella scheda madre é dual, significa che ha sia agp che pci-e
    in questo modo puoi cambiare scheda video quando ti pare!!!

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    secondo me la prima cosa è mettere un processore nuovo e la scheda madre di conseguenza.

poi sarebbe meglio se aggiungi un'altra ram da 512 fino a farla arrivare a 1giga.

la sv secondo me va ancora bene.

This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Citazione Rik 91
    secondo me la prima cosa è mettere un processore nuovo e la scheda madre di conseguenza.

poi sarebbe meglio se aggiungi un'altra ram da 512 fino a farla arrivare a 1giga.

la sv secondo me va ancora bene.
    quoto nel cambiare processore e scheda madre e di mettere un altro banco da 512..di conseuenza se cambi scheda madre potresti cambiare anche scheda video

Registrato il
    10-05
    grazie per i consigli!
    a me non interessa il gaming perfetto ma per i giochi di ultima generazione almeno un gaming decente!!!!!

per esempio con l'ìattuale pc mi girano bene e anche con dettagli medio alti giochi come gtaSanAndreas, HalfLife2, stronghold 2 .........
    spero che reggerà a age of empire 3 perchè sono un appassionato della saga...