il 28 novembre arriverà in america un bundle con mario kart DS e MARIO KART DS.
figata! ecco le immagini:
Ok,il bundle fa brutto.
il DS chiuso:
spero vivamente che non sarà così.perchè secondo me è veramente brutto.Penso che all'interno ci saranno degli adesivi e si potranno applicare o meno sulo DS,per renderlo com' è in foto....spero.
a seguire info succulente sul gioco e bundle.
Nel gioco ci saranno 32 percorsi, 16 presi dai vecchi episodi e 16 nuovi. " Abbiamo scelto i 16 percorsi più votati all'epoca dai giocatori. Credo che chi ha giocato ai precedenti episodi, proverà un pò di nostalgia nel rivedere questi tracciati". Dice Hideki Konno, produttore di Mario Kart Ds. Sotto il nome di Grand Prix Retro, i 16 circuiti sono divisi in quattro Coppe: Carapace (Guscio), Banana, Foglia e Lampo, ciscuna contenente quattro circuiti presi dai precedenti Mario Kart.
- Il primo circuito classico di Mario Kart Ds è il primo circuito di Super Mario Kart, uscito sul Super Nintendo.
- Il circuito della Moo Moo Farm presente in Mario Kart 64, è disponible nel gioco.
- Il circuito del Castello di Bowser preso dall'episodio del Game Boy Advance, è disponibile.
- Il Ponte Fungo presente in Mario Kart: Double Dash !! su Game Cube, è presente nel gioco.
- Tutti i circuiti dei precedenti episodi sono stati restaurati per sfruttare le caratteristiche del Nintendo Ds.
- Gli effetti sonori sono stati ripresi.
- Saranno aggiunti nuovi oggetti. Il Golden Mushroom sarà presente e permetterà di fare accelerazioni più veloci e luncìghe.
- Tra i 16 nuovi percorsi che sono riuniti nel Gran Premio Nitro sono presenti: Puku Puku Beach, Luigi's Mansion, Eight Cross Circuit ( a forma di 8) e Yoshi Falls.
- La differenza delle caratteristiche dei Kart, sarà più elevata con statistiche dettagliate, visibili prima di affrontare i tracciati.
- Ci sarà un piccolo editor con il quale si potranno inserire dei simboli creati da noi sui Kart.
- 60 amici potranno essere inseriti nella lista in modalità multigiocatore. Quando giocherete con un altro giocatore nella modalità multigiocatore locale, questi verrà aggiunto automaticamente alla vostra lista.
- La modalità in multi prevede anche i classici modi di sfida: Time Attack e la Battaglia dei palloni (con un massimo di 5 palloni per Kart).
- Ci sarà una nuova modalità: Atsumete Shine, dove si dovranno conquistare tutti gli Shine (i soli di Super Mario Sunshine) in un tempo limitato. Il giocatore potrà anche sbloccare nuovi Kart tramite questa modalità.
- Nintendo dovrebbe proporre negli Stati Uniti, il 28 novembre prossimo, un nuovo bundle, al prezzo di 150 dollari, contenente Mario Kart Ds, la console rosso fiammante "Hot Rod Red", alcuni adesivi e una cintura con l'effige del gioco.