Warcraft III: The frozen throne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Warcraft III: The frozen throne

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Warcraft III: The frozen throne

Propiro oggi un mio amico mi ha restituito warcraft III con l'espansione, come spesso mi accade quando rivedo un gioco che ormai davo per disperso, mi è venuta un pò di nostalgia...avete presente quella modalità di gioco divisa in capitoli (nell'espansione) che hanno cercato di fare molto simile ad un rpg? beh, dopo averla a suo tempo finita mi ero riproposto di scaricare i seguenti episodi appena possibile...alla fine però è passato così tanto tempo che non saprei dove andare a cercarli, non è che qualcuno può postare un link nel quale posso trovare gli altri due capitoli? sempre che alla fine siano usciti, perchè non sono al corrente neanche di questo!!!

Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Citazione fl85
    Propiro oggi un mio amico mi ha restituito warcraft III con l'espansione, come spesso mi accade quando rivedo un gioco che ormai davo per disperso, mi è venuta un pò di nostalgia...avete presente quella modalità di gioco divisa in capitoli (nell'espansione) che hanno cercato di fare molto simile ad un rpg? beh, dopo averla a suo tempo finita mi ero riproposto di scaricare i seguenti episodi appena possibile...alla fine però è passato così tanto tempo che non saprei dove andare a cercarli, non è che qualcuno può postare un link nel quale posso trovare gli altri due capitoli? sempre che alla fine siano usciti, perchè non sono al corrente neanche di questo!!!
    Basta che ti connetti al sito della Blizzard o ai suoi server di gioco una volta fatto partire il gioco e ti aggiornano automaticamente (leggi: ti costringono ad aggiornare) il gioco alla versione più recente.

Occhio che se lo reinstalli e ti presenti online con la versione "appena installa" ti serve una connessione molto veloce E un pacco di tempo per metterti in pari con gli aggiornamenti!

Spada e Spirito sono la medesima cosa

Utente
    Registrato il
    07-04
    grazie mille...però mi sa che dovrò riaggioranrlo un bel pò, a meno che non vcada a spulciare nell'archivio dei dvd di gmc per tutti i possibili aggiornamenti!!! grazie ancora

Deinotàte L'avatar di Tsumugari
    Registrato il
    03-04
    Citazione fl85
    grazie mille...però mi sa che dovrò riaggioranrlo un bel pò, a meno che non vcada a spulciare nell'archivio dei dvd di gmc per tutti i possibili aggiornamenti!!! grazie ancora

Ecco, questo è proprio uno dei momenti in cui noi tutti affezionati lettori di GMC ringraziamo la presenza del ricco dvd allegato alla rivista!

Spada e Spirito sono la medesima cosa

Uomoplay
    Ospite
    ah TFT,che gioco!
    Avevo anche clan.....