Copertuna Adsl a Roma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Copertuna Adsl a Roma

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Copertuna Adsl a Roma

salve, oggi sono tornato a casa dalla mia nuova abitazione a Roma, che ho affittato per l'università, e mi sono messo a cercare un servizio adsl da mettere, ma la mia zona pare non essere coperta da nessun servizio, ho provato Alice,Tiscali,Fastweb,Tele2.... poi ho provato libero e mi esce che stanno effettuando dei lavori nella centrale della mia zona e non è possibile verificare la copertura.
    Ora mi chiedo, c'è qualche problema nella zona o davvero non è raggiunta da nessun servizio adsl???
    la casa è in Via Montecuccoli, una traversa di Piazzale Prenestino, e la linea telefonica c'è già con Infostrada come operatore...

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    ci sono certe zone non coperte per alcuni problemi, non mi chiedere quali

DIURNO
    Ospite
    aspe ma intendi che stanno a fare lavori o non saranno mai coperte?
    Ultima modifica di DIURNO; 13-10-2005 alle 16:05:54

HiJackThis! L'avatar di miki boss
    Registrato il
    12-02
    Citazione DIURNO
    aspe ma intendi che stanno a fare lavori o non saranno mai coperte?
    alcune aree non saranno mai coperte, avevo sentito parlare ad esempio di aree attorno al raccordo anulare
    spero non sia il tuo caso

DIURNO
    Ospite
    Citazione miki boss
    alcune aree non saranno mai coperte, avevo sentito parlare ad esempio di aree attorno al raccordo anulare
    spero non sia il tuo caso
    non so, ora provo a chiamare il 155 cosi mi informo....

DIURNO
    Ospite
    ho cercato su pagine bianche i numeri di telefono di 2 pesrsone che abitano nello stesso palazzo mio, e risultano raggiunte dalla linea adsl di Libero, uno addirittura lo ha già attivato, quindi mi pare strano che il mio appartamento non sia raggiunto.

Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    allora io abito a roma zona palmarola e sono attaccato alla centralina di palmarola...vicino a palmarola c'è ottavia con la sua centralina.Siccome sono proprio al confine dei 2 quartieri nel mio palzazzo c'è gente attaccata alla centr. di ottavia e gente a quella di palmarola.Io ero attaccato alla centralina di palmarola e con questa non potevo avere l'adsl di nessun operatore(se libero ti dice che sei coperto e aliice no non fare il contratto),secondo la telecom questa centralina ha solo 2 "switch"(per mancanza di spazio) e tutti gli slot per l'adsl sono già ccupati...e quindi per tutti poracci come me l'unica possibilità è aspettare che la telecom crei una nuova centralina.Ora siccome ci serviva l'adsl ci siamo staccati da palmarola e ci siamo attaccati alla centralina di ottavia,ed ora ho la fibra con Fastweb....però nel mio stesso palazzo c'è gente che siccome non può fare l'allaccio naviga ancora a 56kb...

Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

DIURNO
    Ospite
    allora, il contratto risulta ma non ci sono slot liberi, cmq li rinnovano settimanalmente o cmq spesso ed essendo già clienti infostrada mi ricontattano loro appena se ne lbera uno

Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Dalla cartina tutta Roma sembrerebbe coperta dall'adsl

http://internet.libero.it/reteaccesso.phtml?id=roma

Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Guarda io ho Fastweb DSL 6mbit e abito a Cinecittà.

L'altro giorno per curiosità ho provato a vedere sul sito di Tiscali se ho la copertura, anche perchè sennò non ti fa entrare nel sito e udite udite, ha detto che la mia abitazione non è coperta dal segnale.

Impossibile, sono quasi 5 anni che ho l'ADSL.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?