Ciao boxxari ero interessato a questo gioco dopo aver visto alcuni video, allora, vorrei sapere la data d'uscita PAL, se sarà in italiano e se ha un buon single player, insomma ditemi tutto ciò che sapete su questo gioco!!!![]()
Ciao boxxari ero interessato a questo gioco dopo aver visto alcuni video, allora, vorrei sapere la data d'uscita PAL, se sarà in italiano e se ha un buon single player, insomma ditemi tutto ciò che sapete su questo gioco!!!![]()
Beh se vuoi prendere la mano con i mezzi sì,ma solo in single fà un pò pena.... è un gioco che punta molto sull'online...
"I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.
My Pc: Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb
vorrei conoscere anke io qualkosina a riguardo![]()
Battlefield 4!
P.S ankora fan di FC?Capirex 65
![]()
![]()
Battlefield 4!
Capirex 65
lo sapevo!
![]()
cmq sto Battlefield nn mi ispira
Battlefield 4!
Il single di Bf2 è totalmente assente visto che è un gioco creto SOLO per il multiplayer, in single ci sono solo delle partite contro i bot, nulla di più... ma in multi è il miglior fps![]()
si, ma sono solo per allenarsi per il multiplayer...cmq la versione per xbox quando esce?
mah da quello che ho visto io bf2 per xbox e quello per pc nn hanno niente in comune... quello per xbox mi sembra una sorta di brutta copia di moh...
Twitter: @Mabe8889