....premetto che nn voglio fare una polemica ma voglio solo capire una cosa.
se io scrivo una domanda su di un argomento trattato in un topic e scrivo pure primo,cosa c'è di flood?????per aver aggiunto 5 lettere al messaggio???
....premetto che nn voglio fare una polemica ma voglio solo capire una cosa.
se io scrivo una domanda su di un argomento trattato in un topic e scrivo pure primo,cosa c'è di flood?????per aver aggiunto 5 lettere al messaggio???
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166791
scrivere "primo,secondo,ecc." è considerato flood.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Però è sanzionato a prescindere.SmasH
http://forum.gamesradar.it/showpost....69&postcount=2
questo è flood???ho fatto una domanda e ho aggiunto stupidameneprimo..............nn ho scritto solo "primo"
![]()
ahahahah.....non ci posso crederegtafriend
![]()
è considerato comunque flood.
anche se hai fatto un post sensato quel termine all'inizio di un thread riaperto è considerato flood.
Ultima modifica di Dark_Angel83; 13-10-2005 alle 17:31:12
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Sì, è comunque flood. Chiudo.
Take the highway to the End of the Night