La domanda è questa: per poter inserire un'immagine nella firma (o in un post), viene richiesto l'URL. Ma cosa è l'URL? E come trovare l'URL di una determinata immagine?
La domanda è questa: per poter inserire un'immagine nella firma (o in un post), viene richiesto l'URL. Ma cosa è l'URL? E come trovare l'URL di una determinata immagine?
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
l' URL è l'indirizzo internet dell'immagine che vuoi mettere in firma, per mettere in rete un'immagine che hai nell'HD usa http://www.imageshack.us/
e scegli hotlink for forum e copia il codice nella firma
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Il servizio è completamente gratuito, vero?
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
certo
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Non si doveva copiare il direct link?Dark_Angel83
Comunque si, è gratuito.
se vuoi usare il direct link devi incollarlo nello spazio che esce premendo quithe Darker
![]()